Call of Duty: Black Ops Cold War svela oggi il suo multiplayer

Treyarch ricorda ai fan l'evento di oggi.

Finalmente ci siamo! Oggi, 9 settembre, il team di Treyarch svelerà al mondo il comparto multiplayer di Call of Duty: Black Ops Cold War in un evento dedicato.

Lo studio ha voluto ricordare ai fan in attesa del nuovo shooter che potranno assistere al reveal alle ore 19 italiane di oggi. Riguardo il comparto multiplayer sappiamo ben poco e l'evento di oggi ci farà scoprire numerosi dettagli.

Per quanto riguarda il single player, invece, abbiamo già ottenuto una valanga di informazioni:

"Black Ops Cold War porterà i fan nelle profondità della Guerra Fredda dei primi anni '80. Niente è mai come sembra in un'avvincente campagna per giocatore singolo, in cui i giocatori si troveranno faccia a faccia con personaggi storici e dure verità, mentre combattono in tutto il mondo attraverso luoghi iconici come Berlino Est, Vietnam, Turchia, il quartier generale del KGB sovietico e altro ancora".

"Come agenti d'élite, seguirete le tracce di una figura oscura di nome Perseus che è in missione per destabilizzare l'equilibrio del potere globale e per cambiare il corso della storia. Scendete nel centro oscuro di questa cospirazione globale insieme a personaggi iconici Woods, Mason e Hudson e un nuovo cast di agenti che tentano di fermare una trama in corso da decenni".

L'appuntamento, dunque, è alle ore 19 di oggi per scoprire i dettagli sul multiplayer di Call of Duty: Black Ops Cold War.

Che ne dite?

Fonte: Twitter.

Vai ai commenti (0)

Riguardo l'autore

Matteo Zibbo

Matteo Zibbo

Redattore

Appassionato di videogiochi e musica (quella più rumorosa e veloce possibile), ha un'insana passione per i GdR occidentali che gli sta condizionando l'esistenza.

Contenuti correlati o recenti

Articoli correlati...

Commenti (0)

Nascondi i commenti coi punteggi più bassi
Ordine
Visualizza