Demon's Souls per PS5: su Amazon compaiono dettagli, nuove immagini, la box art provvisoria

Il retailer ha svelato anche la copertina provvisoria di Gran Turismo 7.

Su Amazon Australia sono comparse immagini, dettagli e la box art provvisoria di Demon's Souls per PS5, l'acclamato remake che rivivrà sulla next-gen di Sony.

Il rivenditore ha mostrato anche le copertine provvisorie di altri titoli PS5 come Gran Turismo 7 e Destruction Allstars. Mentre le box art di Sackboy A Big Adventure e Returnal risultano quelle finali che troveremo nei negozi.

Ecco la descrizione di Demon's Souls su Amazon Australia:

"Da Bluepoint Games arriva il remake del classico per PlayStation, Demon's Souls. Completamente ricostruito da zero e magistralmente migliorato, questo remake introduce gli orrori di una terra fantasy oscura a un'intera nuova generazione di giocatori. Coloro che hanno affrontato le sue prove e tribolazioni in passato, possono ancora una volta sfidare l'oscurità con una qualità visiva sbalorditiva e prestazioni incredibili. Nella sua ricerca del potere, il 12° Re di Boletaria, Re Allant, incanalò le antiche Arti dell'Anima, risvegliando un demone dall'alba dei tempi, The Old One. Con la sua evocazione, una nebbia incolore si diffuse sulla terra, scatenando creature da incubo affamate di anime umane. Ora, Boletaria è tagliata fuori dal mondo esterno, e i cavalieri che osano penetrare nella nebbia profonda per liberare la terra dalla difficile situazione, non vengono mai più visti. Nei panni di un guerriero solitario dovrai affrontare le sfide più difficili per ottenere il titolo di "Slayer of Demons".

Qui sotto la box art provvisoria e i nuovi screenshot che mostrano i miglioramenti di Demon's Souls su PS5, mentre nel tweet più in basso le copertine degli altri titoli.

Amazon_Australia_2020_09_09_20_001_600x693
Amazon_Australia_2020_09_09_20_002_600x338
Amazon_Australia_2020_09_09_20_003_600x338
Amazon_Australia_2020_09_09_20_004_600x338

Che ne dite?

Fonte: Gematsu - Twitter.

Vai ai commenti (8)

Giochi trattati in questo articolo

Riguardo l'autore

Matteo Zibbo

Matteo Zibbo

Redattore

Appassionato di videogiochi e musica (quella pi¨ rumorosa e veloce possibile), ha un'insana passione per i GdR occidentali che gli sta condizionando l'esistenza.

Contenuti correlati o recenti

Articoli correlati...

Commenti (8)

Nascondi i commenti coi punteggi più bassi
Ordine
Visualizza