Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Metroid Prime 4: Dylan Jobe, ex di Call of Duty, diventa direttore dello sviluppo presso Retro Studios

Nuovi membri, ma il gioco?

Negli ultimi due anni, Retro Studios ha intrapreso un percorso di reclutamento piuttosto importante dato che il carico di lavoro su Metroid Prime 4 è aumentato. Diverse persone sono entrate a far parte di Retro Studios e in questi giorni una delle posizioni aperte è stata occupata da un veterano del settore con oltre 25 anni di esperienza.

Dylan Jobe è entrato a far parte di Retro Studios come Direttore dello sviluppo e sarà incaricato di mantenere il programma e la qualità di Metroid Prime 4 nei piani, fungendo anche da collegamento tra i vari reparti per mantenere la produzione in pista. Jobe ha lavorato su diversi giochi importanti nel corso degli anni, inclusi DOOM, Call of Duty: Modern Warfare Remastered, Twisted Metal: Black e altri.

Retro Studios ha assunto vari altri veterani del settore nel corso degli ultimi anni, in posizioni di direzione artistica, character art designer, VFX artist, e altro ancora. Lo sviluppo di Metroid Prime 4 è stato riavviato ed è stato consegnato a Retro Studios, sviluppatori della trilogia originale di Metroid Prime nel gennaio 2019.

Il titolo di azione-avventura in prima persona è in fase di sviluppo per Switch, ma attualmente non ha ancora una data di uscita e nemmeno nuovi dettagli. A proposito: sapete che l'attrice Brie Larson vorrebbe impersonare Samus Aran in un ipotetico film su Metroid?

Fonte: GamingBolt

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article

Metroid Prime 4

Nintendo Switch

Related topics
A proposito dell'autore
Commenti