Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

PS5 uscirà il 19 novembre? La possibile data di uscita spunta su Amazon UK

Galeotto fu l'accessorio.

Mentre Microsoft ha annunciato ufficialmente che Xbox Series S sarà disponibile il 10 novembre (probabilmente insieme a Series X), Sony non ha ancora svelato alcuna data di uscita per la sua PS5.

I fan sono in trepidante attesa di novità, ma fino a questo momento tutto tace sul fronte della data di lancio e del prezzo, e queste informazioni fondamentali sono ancora oggetto di vari rumor.

Le ultime indiscrezioni sull'uscita di PS5 arrivano da Reddit. Un utente del forum ha segnalato che Amazon UK ha messo a listino un accessorio per la console con una data di lancio. L'accessorio in questione sarà disponibile il prossimo 19 novembre 2020 e in molti credono che questa data possa coincidere con quella di uscita di PS5.

Ovviamente, siamo ancora nel mondo dei rumor e anche questa potenziale data non può essere confermata ufficialmente. Di recente, altre indiscrezioni ci hanno parlato di un nuovo evento targato Sony che dovrebbe essere trasmesso oggi, 9 settembre, e proprio in questa occasione il colosso giapponese dovrebbe finalmente svelare informazioni cruciali su prezzo, pre-order e data di uscita.

Che ne pensate? Vi sembra realistica come data di lancio?

Fonte: Reddit.