Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

The Witcher di Netflix potrebbe mostrare un'enorme scena di battaglia a Kaer Morhen nella seconda stagione

Nella fortezza dove è stato addestrato Geralt di Rivia.

La produzione di The Witcher è stata rimandata, quindi le riprese sono iniziate solo di recente nel Regno Unito. Ci sono state voci che la Scuola del Lupo (dove Geralt è stato addestrato) prenderà parte alla serie Netflix e questo significa che passeremo del tempo all'interno della fortezza Kaer Morhen.

Ora, secondo Redanian Intelligence, lo show sta attualmente girando una scena d'azione in questo luogo iconico dei libri e dei videogiochi, con un numero di membri chiave del cast presenti.

Questi includono Geralt di Rivia, Ciri, Vesemir, Lambert, Eskel, Coën e Hemrik, insieme a molti altri personaggi che si presume siano Witcher. Anche gli attori Jota Castellano, Chuey Okoye, Max Kraus e Nathanial Jacobs sarebbero stati tutti presenti per interpretare questi Witcher, anche se al momento non si sa chi o cosa combatterà questo formidabile gruppo di guerrieri.

Sebbene i romanzi non facciano menzione di una grande battaglia durante il periodo di tempo in cui è ambientata la serie, sappiamo che The Witcher si sta prendendo delle libertà rispetto al lavoro di Andzrej Sapkowski.

Che ne dite?

Fonte: Comicbookmovie.

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article
See 3 more

The Witcher 3: Wild Hunt

PS4, PS5, Xbox One, Xbox Series X/S, PC

Related topics
A proposito dell'autore
Avatar di Matteo Zibbo

Matteo Zibbo

Contributor

Appassionato di videogiochi e musica (quella più rumorosa e veloce possibile), ha un'insana passione per i GdR occidentali che gli sta condizionando l'esistenza.
Commenti