The Witcher di Netflix potrebbe mostrare un'enorme scena di battaglia a Kaer Morhen nella seconda stagione

Nella fortezza dove Ŕ stato addestrato Geralt di Rivia. 

La produzione di The Witcher è stata rimandata, quindi le riprese sono iniziate solo di recente nel Regno Unito. Ci sono state voci che la Scuola del Lupo (dove Geralt è stato addestrato) prenderà parte alla serie Netflix e questo significa che passeremo del tempo all'interno della fortezza Kaer Morhen.

Ora, secondo Redanian Intelligence, lo show sta attualmente girando una scena d'azione in questo luogo iconico dei libri e dei videogiochi, con un numero di membri chiave del cast presenti.

Questi includono Geralt di Rivia, Ciri, Vesemir, Lambert, Eskel, Coën e Hemrik, insieme a molti altri personaggi che si presume siano Witcher. Anche gli attori Jota Castellano, Chuey Okoye, Max Kraus e Nathanial Jacobs sarebbero stati tutti presenti per interpretare questi Witcher, anche se al momento non si sa chi o cosa combatterà questo formidabile gruppo di guerrieri.

178215

Sebbene i romanzi non facciano menzione di una grande battaglia durante il periodo di tempo in cui è ambientata la serie, sappiamo che The Witcher si sta prendendo delle libertà rispetto al lavoro di Andzrej Sapkowski.

Che ne dite?

Fonte: Comicbookmovie.

Vai ai commenti (1)

Riguardo l'autore

Matteo Zibbo

Matteo Zibbo

Redattore

Appassionato di videogiochi e musica (quella pi¨ rumorosa e veloce possibile), ha un'insana passione per i GdR occidentali che gli sta condizionando l'esistenza.

Contenuti correlati o recenti

Articoli correlati...

Commenti (1)

I commenti ora sono chiusi. Grazie per avere partecipato!

Nascondi i commenti coi punteggi più bassi
Ordine
Visualizza