Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Under è un nuovo horror che si ispira a P.T. che ha una data di uscita e un nuovo spaventoso trailer

Il gioco è previsto su PC e in seguito su Switch.

Under, un nuovissimo titolo horror ambientato su una nave che sta per affondare e che sembra fortemente ispirato a P.T., ha appena ricevuto una data di uscita e nuovo trailer.

Il nuovo gioco di Globiss Interactive mette i giocatori nei panni del veterano della prima guerra mondiale Alexander Dockter mentre tenta di sfuggire alla morte su un transatlantico di sette piani che sta affondando. Il giocatore inizia la sua corsa ai livelli inferiori della nave e deve risalire lentamente, per evitare di rimanere intrappolato. Lungo la strada, il giocatore dovrà evitare varie entità e ostacoli che si frappongono tra lui e la sua fuga.

Con una grafica iperrealistica e un'atmosfera inquietante, Under sembra molto ispirato a P.T., il teaser giocabile di Silent Hills.

Dalla cancellazione di Silent Hills da parte di Konami, diversi sviluppatori hanno realizzato titoli ispirati alla demo. Layers of Fear, Visage e persino il famosissimo Resident Evil 7 traggono tutti grande ispirazione dal teaser giocabile. Sebbene la cancellazione di P.T. è stato un vero peccato, è bello vedere così tanti nuovi titoli trarne ispirazione.

Guarda su YouTube

Under arriverà su PC il 25 ottobre e in seguito su Nintendo Switch. Gli sviluppatori hanno dichiarato che non esiste ancora una data di lancio pianificata per la versione Switch, ma desiderano lanciarlo sulla console ibrida il più vicino possibile alla data di uscita per PC. È interessante notare che gli sviluppatori non hanno parlato dell'arrivo del titolo su altre piattaforme.

Che ne dite?

Fonte: Gamerant.

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article

P.T.

PS4

Related topics
A proposito dell'autore
Avatar di Matteo Zibbo

Matteo Zibbo

Contributor

Appassionato di videogiochi e musica (quella più rumorosa e veloce possibile), ha un'insana passione per i GdR occidentali che gli sta condizionando l'esistenza.
Commenti