Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Watch Dogs: Legion sarà un titolo di lancio di Xbox Series X e Xbox Series S

Ubisoft annuncia la data di uscita.

Watch Dogs: Legion sarà lanciato per le piattaforme Xbox Series il 10 novembre, ha annunciato Ubisoft.

Come svelato in precedenza, il gioco sarà lanciato anche su PlayStation 4, Xbox One, PC tramite Epic Games Store, Uplay e Stadia il 29 ottobre.

Una data di uscita per la versione PlayStation 5 deve ancora essere annunciata.

Gli utenti che acquisteranno Watch Dogs: Legion su PlayStation 4 o Xbox One potranno eseguire l'upgrade alla versione PlayStation 5 o Xbox Series X senza costi aggiuntivi.

Guarda su YouTube

"In Watch Dogs: Legion, sviluppato sotto la guida di Ubisoft Toronto, Londra sta assistendo alla propria rovina", si legge nel comunicato stampa di Ubisoft. "Nel bel mezzo della crescente inquietudine di una Londra senza tregua, un'entità sconosciuta chiamata Zero-Day sta cercando di far accusare la resistenza segreta DedSec per una serie di bombardamenti coordinati in varie zone di Londra. Criminali opportunisti provenienti da ogni angolo di Londra hanno riempito il vuoto lasciato dal governo sconfitto. Come membri di DedSec, i giocatori si scontreranno con quei criminali opportunisti in Watch Dogs: Legion; sadici, mercenari, cybercriminali, e altro ancora; dovranno prepararsi ad affrontare ogni eventualità. I giocatori dovranno reclutare membri che si uniranno alla loro resistenza DedSec per sconfiggere quei criminali opportunisti, liberare Londra e svelare l'identità di Zero-Day".

Che ne dite?

Fonte: Gematsu.