Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Xbox Series X è ufficiale! Prezzo, data di uscita e inizio dei pre-order

Nuovi dettagli da Microsoft.

In questi minuti Microsoft ha annunciato finalmente il prezzo e la data di uscita della sua console di punta, Xbox Series X: la data prevista è il 10 novembre e sarete in grado di acquistarla ad un costo di 499 euro.

I preordini per la nuova console inizieranno il 22 settembre, con la società che offrirà anche Xbox Series X attraverso il suo programma Xbox All Access. Xbox All Access è un pacchetto che suddivide il costo di una console Xbox, Xbox Game Pass Ultimate e Xbox Live in pagamenti mensili per 24 mesi.

Per adesso Xbox All Access sarà ora disponibile in 12 paesi in tempo per il lancio di Xbox Series X e S il 10 novembre. Australia, Canada, Danimarca, Finlandia, Francia, Nuova Zelanda, Norvegia, Polonia, Corea del Sud, Svezia, Regno Unito e Stati Uniti avranno tutti le opzioni di Xbox All Access, con altri stati che arriveranno nel 2021. Un'ulteriore notizia che piacerà ai giocatori è che all'interno di Xbox Game Pass sarà compreso anche EA Play che include più di 60 titoli EA, compresi giochi come FIFA 20 e Titanfall 2.

Che cosa ve ne pare? E' il prezzo che vi aspettavate dalla console next-gen di Microsoft? Fatecelo sapere nei commenti.

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

Related topics
A proposito dell'autore
Commenti