Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Xbox Series X e Series S, spunta il possibile prezzo delle memorie SSD espandibili...quasi quanto una console

La next-gen costa.

Sono giorni di annunci e soprattutto di tanti leak considerando che il reveal di Xbox Series S sembra essere arrivato quasi solamente in risposta a una gigantesca fuga di notizie.

Il leak di oggi è sicuramente meno affidabile e va annoverato nel campo dei rumor tutti da verificare. In particolare proviene da un insider che si occupa soprattutto dell'universo Xbox e che non sempre si è rivelato in tutto e per tutto infallibile. Il leak in questione mostra il possibile prezzo delle memorie SSD espandibili per Xbox Series X e Xbox Series S.

Va detto che il prezzo non è di certo dei più abbordabili e anche per questo motivo speriamo che si tratti semplicemente di un fake o di un placeholder. Secondo quanto mostrato da Idle Sloth, una memoria di espansione SSD da 1 TB costerebbe ben $219,99. Quasi quanto una console, quasi quanto una Xbox Series S.

Ovviamente non tutti sono destinati a utilizzare questo tipo di memorie espandibili e non è di certo un prodotto "fondamentale" ma detto questo un prezzo di questo tipo sarebbe una tegola non da poco per i giocatori. Fortunatamente per quanto i giochi stiano diventando sempre più mastodontici la next-gen dovrebbe portare con sé anche nuovi metodi per gestire i dati salvati e la loro compressione. Cosa pensate di questo possibile prezzo?

Fonte: NeoGAF

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

Related topics
A proposito dell'autore
Avatar di Alessandro Baravalle

Alessandro Baravalle

Contributor

Si avvicina al mondo dei videogiochi grazie ad un porcospino blu incredibilmente veloce e a un certo "Signor Bison". Crede che il Sega Saturn sia la miglior console mai creata e che un giorno il mondo gli darà ragione.
Commenti