Call of Duty: Black Ops Cold War e il suo multiplayer in azione in tanti video gameplay

Tra mappe e modalitÓ. 

Call of Duty: Black Ops Cold War ha finalmente svelato il suo comparto multiplayer nel reveal ufficiale di ieri e abbiamo scoperto che il gioco avrà nuove modalità che includono quella tattica 6v6 VIP Escort, 12v12 Combined Arms e la modalità a 40 giocatori in Fireteam.

Il reveal è stato accompagnato da un frenetico trailer ma, grazie a IGN, sono emersi in rete alcuni video gameplay per il multiplayer del nuovo COD.

Nello specifico, si tratta di 5 filmati in cui possiamo dare un approfondito sguardo alle varie modalità e location che ci aspettano in Black Ops Cold War.

La modalità multiplayer di Call of Duty: Black Ops Cold War offre combattimenti e battaglie frenetiche via terra, mare e aria, mentre nel single player il gioco "immerge i giocatori nell'instabile conflitto geopolitico della Guerra Fredda, nei primi anni 80. Niente è mai come sembra nell'avvincente Campagna per giocatore singolo, in cui affronterete figure storiche e dure verità, combattendo in scenari celebri di tutto il mondo come Berlino Est, il Vietnam, la Turchia, il quartier generale sovietico del KGB e altri ancora".

Nelle notizie correlate, abbiamo appreso quali saranno i miglioramenti del nuovo COD su PS5 e Xbox Series X.

Che ne pensate di Call of Duty: Black Ops Cold War e del suo multiplayer?

Fonte: IGN.

Vai ai commenti (0)

Riguardo l'autore

Matteo Zibbo

Matteo Zibbo

Redattore

Appassionato di videogiochi e musica (quella pi¨ rumorosa e veloce possibile), ha un'insana passione per i GdR occidentali che gli sta condizionando l'esistenza.

Contenuti correlati o recenti

Articoli correlati...

Commenti (0)

Nascondi i commenti coi punteggi più bassi
Ordine
Visualizza