Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Call of Duty: Black Ops Cold War e il suo multiplayer in azione in tanti video gameplay

Tra mappe e modalità.

Call of Duty: Black Ops Cold War ha finalmente svelato il suo comparto multiplayer nel reveal ufficiale di ieri e abbiamo scoperto che il gioco avrà nuove modalità che includono quella tattica 6v6 VIP Escort, 12v12 Combined Arms e la modalità a 40 giocatori in Fireteam.

Il reveal è stato accompagnato da un frenetico trailer ma, grazie a IGN, sono emersi in rete alcuni video gameplay per il multiplayer del nuovo COD.

Nello specifico, si tratta di 5 filmati in cui possiamo dare un approfondito sguardo alle varie modalità e location che ci aspettano in Black Ops Cold War.

Guarda su YouTube
Guarda su YouTube
Guarda su YouTube
Guarda su YouTube
Guarda su YouTube

La modalità multiplayer di Call of Duty: Black Ops Cold War offre combattimenti e battaglie frenetiche via terra, mare e aria, mentre nel single player il gioco "immerge i giocatori nell'instabile conflitto geopolitico della Guerra Fredda, nei primi anni 80. Niente è mai come sembra nell'avvincente Campagna per giocatore singolo, in cui affronterete figure storiche e dure verità, combattendo in scenari celebri di tutto il mondo come Berlino Est, il Vietnam, la Turchia, il quartier generale sovietico del KGB e altri ancora".

Nelle notizie correlate, abbiamo appreso quali saranno i miglioramenti del nuovo COD su PS5 e Xbox Series X.

Che ne pensate di Call of Duty: Black Ops Cold War e del suo multiplayer?

Fonte: IGN.