Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Cyberpunk 2077 tornerà protagonista la prossima settimana con Night City Wire: Episode 3

Conosceremo le gang che popolano la città dell'atteso RPG.

CD Projekt RED ha annunciato che trasmetterà il terzo episodio della sua serie di live stream "Night City Wire" di Cyberpunk 2077 il 18 settembre alle ore 18 italiane.

Potrete seguire l'evento attraverso il canale Twitch ufficiale dello studio.

Il terzo episodio includerà un tour di Night City, le sue gang e fornirà un'anteprima della creazione della colonna sonora originale di Cyberpunk 2077.

Cyberpunk 2077 uscirà per PlayStation 4, Xbox One e PC tramite Steam, Epic Games e GOG il 19 novembre. L'atteso gioco arriverà in un secondo momento su PlayStation 5 e Xbox Series X.

Nelle notizie correlate, abbiamo appreso che Cyberpunk 2077 avrà microtransazioni nel multiplayer che vi 'renderanno felici di spendere denaro'.

Guarda su YouTube

Per chi ancora non lo sapesse, "Cyberpunk 2077 è un'avventura a mondo aperto ambientata a Night City, una megalopoli ossessionata dal potere, dalla moda e dalle modifiche cibernetiche. Vestirai i panni di V, un mercenario fuorilegge alla ricerca di un impianto unico in grado di conferire l'immortalità".

Che ne dite?

Fonte: Gematsu.

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article

Cyberpunk 2077

PS4, PS5, Xbox One, Xbox Series X/S, PC

Related topics
A proposito dell'autore
Avatar di Matteo Zibbo

Matteo Zibbo

Contributor

Appassionato di videogiochi e musica (quella più rumorosa e veloce possibile), ha un'insana passione per i GdR occidentali che gli sta condizionando l'esistenza.
Commenti