Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Immortals Fenyx Rising ha una data di uscita e spettacolari trailer e video gameplay. Lo Zelda di Ubisoft?

L'ex Gods & Monsters arriva prestissimo.

Durante l'evento Ubisoft Foward, la compagnia francese ha presentato nuovamente il loro coloratissimo titolo Gods and Monsters, ora rinominato Immortals: Fenyx Rising.

In Immortals, i giocatori vestiranno i panni di Fenyx, un'eroina alata e impegnata in una missione per salvare le divinità greche e la loro casa da una maledizione oscura. Padroneggiando i poteri leggendari degli dèi, superando prove eroiche e affrontando potenti creature mitologiche, Fenyx dovrà riuscire a sconfiggere Tifone, il Titano più letale della mitologia greca.

Nel corso della loro avventura, avremo a che fare con creature gigantesche come i Ciclopi, il Minotauro e Medusa. In nostro aiuto, avremo leggendari artefatti come la spada di Achille, l'arco di Ulisse e le ali di Dedalo. Oltre ai combattimenti, ci sarà spazio anche per alcuni enigmi ambientali, da semplici rompicapi fino agli epici sotterranei di Tartaro.

Qui di seguito, possiamo ammirare un nuovo trailer cinematico e un nuovo video di gameplay, nel quale il game director Scott Philips ci guida nelle nozioni di base del suo progetto:

Guarda su YouTube
Guarda su YouTube

In aggiunta ai video, Ubisoft ha anche confermato la data d'uscita: Immortals: Fenyx Rising uscirà il prossimo 3 dicembre 2020 su tutte le piattaforme, ovvero PS4, PS5, Xbox One, Xbox Series, PC (Epic Games Store), Nintendo Switch e Google Stadia. Su quest'ultima piattaforma, inoltre, verrà resa disponibile una demo gratuita in esclusiva: a quanto pare, non sarà necessario essere abbonati Stadia Pro e basterà un semplice account Gmail.

In aggiunta alla Standard Edition, sarà resa disponibile anche una Gold Edition, la quale includerà il gioco base, il Season Pass e alcuni contenuti di gioco aggiuntivi. Prenotando il gioco, inoltre, si riceverà la missione bonus "Cronache del Fuoco e del Fulmine".

Cosa ne pensate? Immortals: Fenyx Rising ha soddisfatto le vostre aspettative? Gli darete una possibilità?

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article

Immortals Fenyx Rising

PS4, Xbox One, PC, Nintendo Switch

Related topics
A proposito dell'autore

Marcello Ruina

Contributor

Commenti