Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Nier Replicant Ver.1.22474487139 riceverà nuove informazioni a brevissimo

Finalmente nuovi dettagli per il progetto.

Ulteriori informazioni su NieR Replicant ver.1.22474487139 saranno rivelate alla fine di questo mese.

Square Enix ha confermato un evento al Tokyo Game Show 2020 dedicato alla serie che sarà trasmesso il 14 settembre alle 15 italiane. Lo streaming rivelerà anche nuove informazioni sul gioco per mobile NieR Re[in]carnation. Non sono previste informazioni importanti su NieR Automata, quindi se è in arrivo una versione next-gen, probabilmente non sarà annunciata durante questo evento.

Al momento si sa molto poco di NieR Replicant ver.1.22474487139. Il gioco sarà un remaster del titolo lanciato su PlayStation 3 e Xbox 360, ma sembra che conterrà alcuni segreti che devono ancora essere rivelati.

NieR Replicant è stato originariamente pubblicato solo in Giappone, poiché la versione occidentale era basata su NieR Gestalt, che presentava lo stesso contenuto di Replicant, ma con un personaggio principale considerato più adatto al pubblico occidentale. Non è ancora noto se questo personaggio sarà disponibile nel remaster.

NieR Replicant ver.1.22474487139 è in sviluppo per PC, PlayStation 4 e Xbox One. Una data di lancio finale deve ancora essere confermata.

Che ne dite?

Fonte: Wccftech.

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article
Related topics
A proposito dell'autore
Avatar di Matteo Zibbo

Matteo Zibbo

Contributor

Appassionato di videogiochi e musica (quella più rumorosa e veloce possibile), ha un'insana passione per i GdR occidentali che gli sta condizionando l'esistenza.
Commenti