Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Riders Republic ci trasporta nel mondo degli sport estremi con trailer, gameplay e una data di uscita ufficiale!

Una sorta di cugino di Steep?

Oggi alla conferenza digitale degli Ubisoft Forward, Ubisoft ha annunciato Riders Republic, una nuova IP sport outdoor multiplayer massivo. I dettagli nel comunicato ufficiale.

Riders Republic sarà distribuita in tutto il mondo il 25 febbraio 2021 su PlayStation®5, PlayStation 4, Xbox Series X, Xbox One, Stadia e PC Windows, esclusivamente su Epic Games Store e Ubisoft Store. Il gioco sarà anche disponibile su UPLAY+, il servizio di abbonamento di Ubisoft. I giocatori che compreranno Riders Republic du Xbox One o PlayStation®4 potranno eseguire l'aggiornamento alle versioni next-gen senza costi aggiuntivi.

Sviluppato da Ubisoft Annecy, Riders Republic invita i giocatori a raggiungere un esilarante terreno di gioco social dove possano sperimentare l'eccitazione degli sport estremi in un open world densamente popolato. I giocatori si connetteranno, gareggeranno e useranno incredibili acrobazie attraverso un'eccitante gamma di sport in bici, sci, snowboard, wingsuit e rocket wingsuit. Che vogliano darsi all'esplorazione o raggrupparsi nei vibranti raduni social, si troveranno sempre circondati dai compagni di gara.

Dai picchi innevati agli aridi canyon, Riders Republic permette ai giocatori di gareggiare attraverso i più emozionanti scenari che la Terra può offrire: i Parchi Nazionali americani, Bryce Canyon, Yosemite Valley, Sequoia Park, Zion, Canyonlands, Mammoth Mountain e Grand Teton sono stati tutti fedelmente trasposti e mischiati per creare la più unica e vivida esperienza di gioco di sempre.

Cover image for YouTube videoRiders Republic - Trailer Cinematico di Annuncio

I giocatori possono unirsi in squadre con o contro gli amici in queste folli modalità multiplayer:

  • Gare competitive e Sfide a Trick: giocabile da solo o in PvP, i giocatori sentiranno l'adrenalina di queste gare e sfide.
  • Mass Starts: Nessuna esclusione di colpi in queste frenetiche gare con più di 50 atleti. I giocatori dovranno fare attenzione ai loro punti ciechi e proteggere la propria posizione mentre si scontrano, rimbalzano e combattono sino al traguardo.
  • Arena Multiplayer: Dominate le mappe con scontri tra squadre di 6 giocatori.
  • Coppe Online: Studiata per i migliori atleti per vantarsi e far mostra di sé scalando la classifica sino alla cima.

"Volevamo unire il nostro amore per gli sport estremi con un'esperienza multiplayer ricca di adrenalina, facendo in modo che i giocatori condividessero quel momento di libertà assieme ad altri 50 atleti virtuali", ha detto Igor Manceau, Creative Director di Riders Republic a Ubisoft Annecy****. "Riders Republic offre divertimento e una sana competizione e permette di spingere i confini di questo genere oltre i limiti. Non vediamo l'ora che i giocatori possano immergersi in questo mondo dinamico e condividere le loro gesta eroiche".

Nella modalità Carriera, i giocatori potranno farsi un nome in diversi sport, risalire la cima della classifica e firmare contratti con sponsor leggendari scegliendo tra un'ampia gamma di sport outdoor. I giocatori potranno personalizzare i propri mezzi grazie a un motore evolutivo, basato sulla crescita personale e definire ogni aspetto del proprio avatar. Tutto è possibile, che si voglia eccellere nello snowboard o essere la cosa più veloce su due ruote.

Cover image for YouTube videoRiders Republic - Trailer di Anteprima

Riders Republic sfrutterà al meglio il gameplay next-gen, girando a 60 FPS e mostrando su schermo più di 50 giocatori contemporaneamente sulle console next-gen. Grazie al controllo intuitivo del personaggio e della visuale combinati con l'innovativo sistema di acrobazie, tutti i giocatori - principianti o hardcore - avranno la possibilità di divertirsi al massimo sin dall'inizio.

  • La Gold Edition e l'Ultimate Edition sono disponibili per il preordine.
  • La Gold Edition comprende il gioco base e Pass Anno 1, compreso il kit che permette ai giocatori di modificare l'esperienza di gioco con aggiornamenti del sistema durante l'anno, l'aggiunta dell'espansione BMX Sport e contenuti esclusivi che usciranno dopo il lancio.
  • La Ultimate Edition comprende Pass Anno 1 e quattro pacchetti aggiuntivi per modificare la vostra immagine: Cosmic, Rainbow, Neon e Skull'n Style. I giocatori riceveranno anche 20 biglietti Elicottero per raggiungere i vostri raduni preferiti nel modo più veloce.

I giocatori che preordineranno Riders Republic riceveranno il Pacchetto Coniglio*****, che comprende un outfit da coniglio e una testa da coniglio blu abbinata alla pittura arcobaleno per lo snowboard.

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

Related topics
A proposito dell'autore
Avatar di Alessandro Baravalle

Alessandro Baravalle

Contributor

Si avvicina al mondo dei videogiochi grazie ad un porcospino blu incredibilmente veloce e a un certo "Signor Bison". Crede che il Sega Saturn sia la miglior console mai creata e che un giorno il mondo gli darà ragione.

Commenti