Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Scott Pilgrim vs The World, Ubisoft annuncia il ritorno del popolare titolo arcade

Il ritorno!

Durante l'evento Ubisoft Foward, la compagnia francese ha annunciato quello che molte persone desideravano con ansia: il ritorno del famoso titolo arcade Scott Pilgrim vs The World: The Videogame.

Come sicuramente ricorderete, il titolo era un beat em up a scorrimento basato sulla serie di graphic novel Scott Pilgrim, da cui fu tratto anche un film di successo. Il videogioco tie-in approdò su Xbox Live 10 anni fa e fu immediatamente un grande successo, grazie soprattutto alla sua stupenda grafica in pixel art.

Sfortunatamente, dopo qualche anno di permanenza, Ubisoft rimosse il gioco da tutti gli store online e questo trasformò Scott Pilgrim vs The World: The Videogame in una piccola perla arcade che nessuno poteva più acquistare. Vani sono stati i tentativi dei fan, insistenti anche a distanza di anni, di richiedere la reintroduzione del gioco negli store online.

Oggi, invece, la sorpresa: Scott Pilgrim tornerà e in versione Complete Edition, insieme ai DLC pubblicati originalmente. Potete ammirare il reveal trailer qui di seguito:

Cover image for YouTube videoScott Pilgrim vs. The World: The Game – Complete Edition | TRAILER DI ANNUNCIO

Cosa ne pensate? Contenti del ritorno di questo titolo arcade? Scott Pilgrim vs The World: The Videogame Complete Edition uscirà su PS4, Xbox One, PC e Nintendo Switch e Google Stadia verso la fine del 2020.

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article
Related topics
A proposito dell'autore

Marcello Ruina

Contributor

Commenti