Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Stardew Valley 2 a sorpresa diventerà realtà?

Eric Barone alimenta le speranze dei fan.

Stardew Valley 2 non è in sviluppo al momento, ma Eric Barone ha detto che un sequel potrebbe arrivare in futuro.

In una recente intervista con Game Informer, Barone ha parlato del futuro di Stardew Valley dopo l'imminente aggiornamento 1.5. Sebbene non sia stato deciso nulla dopo l'aggiornamento, lo sviluppatore ha parlato della direzione in cui il gioco potrebbe andare.

"Non sono disposto a impegnarmi in uno Stardew Valley 1.6. Dirò che amo decisamente Stardew Valley. Lo amo come un mondo e un universo. Non credo [1.5] sarà la fine di Stardew Valley", Dice Barone.

"Non sarei sorpreso se ci fosse un altro aggiornamento di Stardew Valley, o più aggiornamenti, o uno Stardew Valley 2. Chi lo sa? Non c'è attualmente uno Stardew Valley 2; dopo la versione 1.5, deciderò quale sarà il prossimo passo per Stardew Valley. Ma direi che probabilmente un altro passo ci sarà".

Nell'intervista, che fornisce uno sguardo alla crescita di Stardew Valley da quando è stato lanciato per la prima volta, Barone parla anche del lavoro in corso su altri progetti solisti che lo tengono molto occupato.

Con una vasta gamma di aggiornamenti gratuiti negli ultimi anni, abbiamo assistito all'aggiunta del multiplayer, di nuovi eventi e di più oggetti ed edifici. Con ogni aggiornamento, il simulatore ha continuato a prosperare e, sebbene il futuro di Stardew Valley non sia ancora completamente certo, sembra che possiamo aspettarci di più dal gioco in futuro, sia sotto forma di un altro grande aggiornamento o sotto forma di un sequel.

Che ne pensate?

Fonte: Gamesradar.

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article

Stardew Valley

Android, iOS, PS4, Xbox One, PlayStation Vita, PC, Nintendo Switch

Related topics
A proposito dell'autore
Avatar di Matteo Zibbo

Matteo Zibbo

Contributor

Appassionato di videogiochi e musica (quella più rumorosa e veloce possibile), ha un'insana passione per i GdR occidentali che gli sta condizionando l'esistenza.

Commenti