Elden Ring di From Software e George Martin salterÓ anche il Tokyo Game Show 2020

UscirÓ prima il gioco o il nuovo libro di Le Cronache del Ghiaccio e del Fuoco? Si aprono le scommesse.

Elden Ring di FromSoftware è sicuramente uno dei giochi più attesi dai fan, ma dopo il reveal all'E3 2019 lo studio non ha fornito più aggiornamenti.

Inoltre, il titolo non è stato tra i protagonisti di nessuno degli show estivi di quest'anno. Ora che siamo a settembre, il prossimo grande evento è il Tokyo Game Show 2020 ma, a quanto pare, ci sono altre cattive notizie per chi si aspettava novità su Elden Ring.

Infatti, dopo il reveal della line-up di Bandai Namco per il TGS 2020, abbiamo scoperto che il titolo non sarà tra i protagonisti dell'evento giapponese.

Questo significa che i fan dovranno attendere ancora per ricevere qualche novità su un gioco che si preannuncia molto ambizioso.

In realtà i fan si aspettavano notizie già alla Gamescom di quest'anno, ma alla fine Elden Ring non è comparso. Nonostante questo, il gioco è andato in tendenza su Twitter.

Che ne pensate? Siete in attesa di novità su Elden Ring?

Fonte: Gematsu.

Vai ai commenti (3)

Riguardo l'autore

Matteo Zibbo

Matteo Zibbo

Redattore

Appassionato di videogiochi e musica (quella pi¨ rumorosa e veloce possibile), ha un'insana passione per i GdR occidentali che gli sta condizionando l'esistenza.

Contenuti correlati o recenti

Articoli correlati...

Commenti (3)

I commenti ora sono chiusi. Grazie per avere partecipato!

Nascondi i commenti coi punteggi più bassi
Ordine
Visualizza