Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Immortals Fenyx Rising: gameplay in diretta alle 12:30! Lo abbiamo provato, ve lo mostriamo e rispondiamo alle vostre domande

Solo lo "Zelda di Ubisoft"? Scopritelo in diretta con Gianluca e Alberto.

La nostra prova di Immortals Fenyx Rising è stata pubblicata subito dopo l'Ubisoft Forward di ieri sera e dopo il lancio di trailer e diversi dettagli riguardanti un progetto che a conti fatti si conosce tutto sommato poco ma che sarà disponibile già entro la fine dell'anno e in particolare il 3 dicembre.

La nuova incarnazione di quello che era stato presentato come Gods & Monsters è indubbiamente interessante e sembra chiaramente strizzare l'occhio a The Legend of Zelda: Breath of the Wild. L'action adventure open world di Ubisoft ha però diversi assi nella manica? Per scoprirlo abbiamo organizzato una diretta in cui vi mostreremo parecchio gameplay e risponderemo alle vostre domande. Cortesia del nostro Gianluca Musso che ha effettivamente provato con mano il titolo e che quindi saprà svelare tante informazioni e fugare gli inevitabili dubbi.

Per seguire la diretta potete sfruttare il player qui sotto o dirigervi sul canale Twitch ufficiale di Eurogamer.it. Appuntamento alle 12:30 in compagnia dei nostri Gianluca Musso e Alberto "Wochinimen" Naso.

Per qualsiasi dubbio o domanda sul gioco vi aspettiamo in chat! Cosa pensate di Immortals Fenyx Rising?