Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

PS5, in arrivo data e prezzo della console? Spunta un video privato pubblicato su YouTube

Notizie a breve?

Pochi giorni fa Microsoft ha annunciato ufficialmente prezzo e data di uscita delle sue due console Xbox Series X e Xbox Series S. Ora tutti gli occhi sono puntati sulla concorrente, ovvero Sony, che ancora non ha detto nulla su PlayStation 5. A quanto pare però le cose potrebbero cambiare in questi giorni.

German Strands è un utente di Twitter ed insider che molto spesso ha anticipato determinate notizie in seguito confermate e ha annunciato la presenza di un video privato all'interno del canale ufficiale di YouTube che sarebbe destinato proprio a PlayStation 5.

Secondo alcuni questo video potrebbe essere correlato all'annuncio della data di uscita e del prezzo della console, ma attualmente si tratta solo di rumor: un video privato può indicare anche ben altro, perciò non c'è la sicurezza che si tratti di questo. Ad ogni modo non dovremo aspettare poi ancora molto, visto che probabilmente Sony deciderà di seguire la scia di Microsoft e rivelare forse i due dettagli più importanti per i giocatori.

Che cosa ne pensate? Fatecelo sapere nei commenti.

Fonte: Twitter

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

Related topics
A proposito dell'autore
Commenti