Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Resident Evil Village protagonista di una diretta al TGS 2020. Ecco data e ora

Finalmente i dettagli e magari il gameplay del nuovo capitolo horror di Capcom?

Nella giornata di oggi Capcom ha annunciato date ed ora della presentazione dell'attesissimo Resident Evil Village alla TGS 2020. La compagnia ha comunicato che il 25 settembre 2020 alle 15 verranno comunicati diversi nuovi dettagli ed aggiornamenti sul nuovo capitolo della famosa saga horror.

Per al precisione il tutto ricadrà nel "Capcom Special Program", ovvero un evento nell'evento in cui la compagnia giapponese divulgherà nuove info sul già citato Resident Evil Village ma anche su tanti altri titoli, magari anche qualche nuovo annuncio, chissà.

"Vivi un'esperienza survival horror senza precedenti nell'ottavo capitolo della serie principale di Resident Evil: Resident Evil Village. Ambientata alcuni anni dopo gli eventi del pluripremiato Resident Evil 7 biohazard, la nuova vicenda ha inizio con Ethan Winters e la moglie Mia che hanno ritrovato la tranquillità in una nuova casa, dimenticando gli orrori del passato. Ma proprio mentre cercano di ricostruire la loro vita insieme, la tragedia li investe nuovamente." - recita la descrizione del gioco.

Resident Evil Village sarà disponibile su PS5, PC ed Xbox Series X.

Cosa ne pensate?

FONTE: Gematsu

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article

Resident Evil Village

PS4, PS5, Xbox One, Xbox Series X/S, PC

Related topics
A proposito dell'autore

Andrea Di Carlo

Contributor

Commenti