Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Xbox Series S nasconde un piccolo logo di Master Chief

Ecco dove.

Xbox Series S è stata protagonista delle decine di rumor emerse nelle ultime settimane, le varie voci di corridoio hanno toccato diversi temi che vanno dal prezzo ai preordini.

Tuttavia nella giornata di oggi l'account Twitter XboxNewsReddit ha fatto notare ai fan che all'interno della console Microsoft è presente un Master Chief (il protagonista della serie Halo), non una novità per la compagnia americana.

Grazie ad una seconda immagine pubblicata dalla pagina, scopriamo che sull'alimentatore elettrico della console è inciso l'elmo di un soldato Spartan, in risposta altri utenti hanno postato altre immagini dedicate ai tributi verso la saga di punta di Microsoft.

Ad esempio su Xbox One X compare Master Chief a cavallo di uno scorpione mentre l'incisione di un Master Chief di profilo è presente su Xbox One.

A proposito di Halo, è stato annunciato qualche tempo fa che l'attesissimo Halo Infinite subirà un rinvio, al momento Microsoft non si è espressa in merito ai tempi di attesa, questo vuol dire che i fan della serie dovranno portare ancora pazienza.

Cosa ne pensate?

FONTE: SegmentNext

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

Related topics
A proposito dell'autore

Andrea Di Carlo

Contributor

Commenti