Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Immortals Fenyx Rising è quasi identico a The Legend of Zelda: Breath of the Wild in questo video 'parodia'

Simile...forse troppo?

Fin da quando è stato presentato con il nome Gods and Monsters, Immortals Fenyx Rising è sempre stato accusato di somigliare tanto, forse fin troppo, a The Legend of Zelda: Breath of the Wild, il capolavoro open world di Nintendo.

Effettivamente, la grafica cartoon, il mondo lussureggiante, il gameplay e alcune scelte di design, tradiscono quella che potrebbe essere una chiara fonte d'ispirazione per i suoi sviluppatori.

Ovviamente, tutto questo è stata una gran fonte di scherno e di meme da parte della community del web, che apprezza senza dubbio l'esistenza di un gioco così "diverso" dal classico portfolio di Ubisoft ma, nondimeno, non vuole lasciarsi sfuggire l'occasione di percularlo per tali somiglianze.

Un esempio? Qui di seguito abbiamo un video satirico che addita e prende in giro le similitudini fra Immortals e Breath of the Wild, non limitandosi alla sola grafica e gameplay, ma proponendo spezzoni di trailer che sembrano effettivamente presi pari pari dal titolo Nintendo. Date voi stessi un'occhiata al video e vediamo cosa ne pensate:

Guarda su YouTube

Che sia ispirato a Breath of the Wild o no, Immortals promette di essere un gioco di tutto rispetto, ampio e divertente. Quando lo avremo fra le mani, il prossimo 3 dicembre 2020 su PS4, Xbox One, PC, Stadia, Switch e console next-gen, potremo determinare se le somiglianze sono superflue, oppure radicate. In ogni caso, per i fan Nintendo, potrebbe essere il gioco migliore da avere in attesa del nuovo capitolo di Zelda, tutt'ora senza una data.

Voi che ne pensate? Immortals assomiglia tanto a Breath of the Wild per un motivo ben preciso, oppure è solo una coincidenza?

Fonte: Youtube

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article

Immortals Fenyx Rising

PS4, Xbox One, PC, Nintendo Switch

Related topics
A proposito dell'autore

Marcello Ruina

Contributor

Commenti