Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

PAX X EGX, l'imminente evento online svela la sua scaletta carica di panel e conferenze

Tanto per tutti.

PAX X EGX, ovvero il PAX Online e EGX Digital, due eventi videoludici riuniti in una speciale collaborazione, ha finalmente pubblicato online la propria scaletta, nel quale vengono elencati tutti i panel e gli eventi che caratterizzeranno i prossimi 9 giorni.

A partire da oggi, sabato 12 settembre e fino al 21, sarete bombardati da dirette livestream per tutti i gusti e di tutti i tipi, da speedrunner a tornei competitivi, interviste con gli sviluppatori e conferenze che toccano diversi temi del mondo dei videogiochi.

Potete ammirare la tabella completa a questo indirizzo, con tutti gli orari, i panel e dove seguirli. Le dirette livestream sono molteplici, quindi vi consigliamo di darle un'occhiata e pianificare le vostre selezioni.

I partecipanti all'evento PAX X EGX sono tantissimi e spaziano da grandi publisher come SEGA, 505 Games e Bethesda, fino a studi indipendenti molto più piccoli, testate giornalistiche, come i nostri colleghi di Eurogamer e provider di servizi come Discord.

Guarda su YouTube

Alcuni rumor vedrebbero perfino la partecipazione di Sony, con un piccolo panel della durata di un'ora, dedicato a qualcosa di misterioso...forse PS5, chi può dirlo?

Voi cosa ne pensate? Vi aspettate qualche sorpresa dall'evento PAX X EGX, oppure sarà semplicemente una serie di tranquilli panel senza pretese?

Fonte: RockPaperShotgun

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

Related topics
A proposito dell'autore

Marcello Ruina

Contributor

Commenti