Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

PS5 protagonista di un nuovo evento mercoledì 16 settembre! Finalmente prezzo, data di uscita e nuovi giochi?

È finalmente arrivato il momento?

Nella giornata di oggi, Sony ha annunciato l'arrivo di un nuovo evento showcase, dedicato a PlayStation 5 e ai suoi titoli. Tale evento andrà in onda il prossimo 16 settembre alle ore 22.00, ora italiana, durerà all'incirca 40 minuti e sarà concentrato sui titoli first e third party già annunciati.

Di seguito, riportiamo l'annuncio ufficiale di Sony:

"Prima del lancio di PlayStation 5 a fine anno, volevamo offrirti la possibilità di dare un'altra occhiata ad alcuni dei fantastici giochi in arrivo con PS5 (e non solo!).

La nostra prossima presentazione digitale durerà circa 40 minuti e includerà aggiornamenti sugli ultimi titoli di Worldwide Studios e dei nostri partner di sviluppo di prim'ordine.

Collegati in diretta su Twitch o YouTube mercoledì 16 settembre alle ore 13:00 PDT/21:00 BST/22:00 CEST per vedere cos'altro ti aspetta con PS5.".

L'annuncio di Sony conferma per l'ennesima volta l'arrivo della console next-gen entro la fine del 2020, quindi non dovrebbero esserci rinvii, nonostante l'assenza di una data d'uscita.

In questo caso, che sia proprio questo showcase, il momento in cui Sony rivelerà pubblicamente la data di lancio di PlayStation 5 e i prezzi delle due versioni, Standard e Digital Edition?

Questo non possiamo dirlo, in quanto non è stato dichiarato niente di specifico, ma chi può dirlo? Ormai i tempi sono stretti!

Fonte: Sony

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

Related topics
A proposito dell'autore

Marcello Ruina

Contributor

Commenti