Gran Turismo 7 per PS5 con modelli delle auto realizzati in outsourcing per velocizzare lo sviluppo?

Polyphony Digital si starebbe appoggiando a un'azienda indiana. 

Nell'agosto 2018, GT Planet ha riportato alcune informazioni interessanti sul funzionamento interno della serie Gran Turismo: dopo due decenni di sviluppo interno quasi esclusivo, Polyphony Digital aveva deciso di "esternalizzare" il lavoro per alcuni dei suoi modelli di veicoli.

Non era sicuro si trattasse di un evento una tantum o facesse parte di uno schema più ampio per accelerare i lavori, ma ora abbiamo la conferma. Secondo alcuni post sul sito ArtStation, Gli sviluppatori di GT hanno esternalizzato il lavoro sulle auto in tutto il mondo.

Un'artista di nome HansaPallavi Srinivasan ha pubblicato alcuni dei suoi lavori su ArtStation. Srinivasan lavora per un'azienda chiamata Izmo, con sede a Bangalore, che sembra abbia lavorato sui modelli 3D di Gran Turismo dal 2018. Le auto presenti nel portfolio sono la Toyota Tundra TRD Pro, introdotta nella v1.40 a giugno 2019, e la Porsche 911993 Carrera RS ClubSport dell'aggiornamento di dicembre 2019 v1.53.

È interessante notare anche che questo è un progetto in corso per Izmo e che le altre auto su cui ha lavorato l'artista devono ancora fare la loro comparsa nel gioco. Dato il recente rallentamento di GT Sport, questo potrebbe suggerire che vedremo più auto in outsourcing in arrivo per Gran Turismo 7 su PS5.

Srinivasan ha un curriculum di tutto rispetto, avendo lavorato sui modelli di veicoli in Forza Motorsport 3, 4 e 5 e sui primi due giochi Forza Horizon.

Che ne pensate?

Fonte: GTPlanet.

Vai ai commenti (4)

Riguardo l'autore

Matteo Zibbo

Matteo Zibbo

Redattore

Appassionato di videogiochi e musica (quella più rumorosa e veloce possibile), ha un'insana passione per i GdR occidentali che gli sta condizionando l'esistenza.

Contenuti correlati o recenti

Articoli correlati...

eFootball PES 2021 - recensione

L'aggiornamento che non c'è.

EssenzialeTony Hawk's Pro Skater 1+2 - recensione

Un viaggio nel tempo su una tavola da skate.

ArticoloFIFA 21 - Tutte le novità della Carriera

AGGIORNAMENTO - Ultimo appuntamento con la prova di FIFA 21: oggi è la volta della Carriera!

Commenti (4)

Nascondi i commenti coi punteggi più bassi
Ordine
Visualizza