Halo: The Master Chief Collection per PC aggiungerà Halo 3: ODST la prossima settimana

Annunciata la data di uscita. 

La versione PC di Halo: The Master Chief Collection aggiungerà Halo 3: ODST il 22 settembre, come annunciato da Microsoft e 343 Industries.

Ecco una panoramica del gioco, tramite Microsoft:

"Vivi gli eventi che hanno portato ad Halo 3 attraverso gli occhi degli Orbital Drop Shock Troopers (ODST) mentre cercano indizi che portino a dove si trova la loro squadra sparpagliata e le motivazioni dietro l'invasione di New Mombasa da parte dei Covenant".

Qui sotto potete vedere il nuovo trailer dedicato a Halo 3: ODST:

Halo: The Master Chief Collection è ora disponibile per Xbox One e PC tramite Steam e Microsoft Store.

"Per la prima volta in assoluto, la serie che ha cambiato per sempre i giochi per console, arriva su PC con sei incredibili titoli riuniti in un'unica fantastica esperienza di gioco che verrà pubblicata con cadenza regolare e sarà disponibile anche per l'acquisto singolo. I titoli comprendono: Halo: Reach con Halo: Combat Evolved Anniversary, Halo 2: Anniversary, Halo 3, la campagna Halo 3: ODST e Halo 4. Tutti i titoli ora sono ottimizzati per girare su PC e per l'uso nativo di mouse e tastiera con grafica 4K UHD e HDR. Questa è la raccolta di Halo che i fan stavano aspettando!", si legge nella descrizione ufficiale su Steam della Master Chief Collection.

Che ne dite?

Fonte: Gematsu.

Vai ai commenti (1)

Riguardo l'autore

Matteo Zibbo

Matteo Zibbo

Redattore

Appassionato di videogiochi e musica (quella più rumorosa e veloce possibile), ha un'insana passione per i GdR occidentali che gli sta condizionando l'esistenza.

Contenuti correlati o recenti

Articoli correlati...

Commenti (1)

I commenti ora sono chiusi. Grazie per avere partecipato!

Nascondi i commenti coi punteggi più bassi
Ordine
Visualizza