Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

PS5 a €399? Un rivenditore spagnolo potrebbe aver svelato i prezzi delle next-gen di Sony

I nomi in codice 'Aurea' ed 'Enigma' suggeriscono il prezzo delle console.

Il prezzo di PS5 è ancora avvolto nel mistero ma, come saprete, questa settimana è previsto il nuovo evento di Sony che dovrebbe svelare le ultime fondamentali informazioni sulle console in arrivo.

Sappiamo che Microsoft lancerà Xbox Series X e Series S al prezzo di 499 Euro e 299 Euro, e sembra che anche Sony stia optando per un prezzo abbastanza aggressivo.

Un utente ResetEra ha riportato sulle pagine del forum che il rivenditore spagnolo El Corte Inglés avrebbe nel suo database due nomi in codice per due console, "Consola Aurea" e "Consola Enigma". Questi nomi in codice si trovano vicino a dei bundle di Switch e potrebbero essere collegati a PS5.

"Consola Aurea" e "Consola Enigma" presentano un prezzo di 399 Euro e 499 Euro, il che farebbe pensare ai possibili prezzi di PS5 digital only e con unità disco.

Ovviamente, non possiamo confermare questi prezzi attualmente e non resta che attendere l'imminente evento di Sony per scoprire il prezzo finale di PS5.

Che ne pensate? "Consola Aurea" e "Consola Enigma" sono i nomi in codice che il rivenditore ha usato per PS5? Ma, soprattutto, i prezzi indicati vi sembrano realistici?

Fonte: ResetEra.

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

Related topics
A proposito dell'autore
Avatar di Matteo Zibbo

Matteo Zibbo

Contributor

Appassionato di videogiochi e musica (quella più rumorosa e veloce possibile), ha un'insana passione per i GdR occidentali che gli sta condizionando l'esistenza.
Commenti