Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Uncharted 4 nasconde delle incredibili pistole...fantasma

Emerge un curioso retroscena.

La serie di Uncharted è famosa per le sue avventure piene di azione, personaggi memorabili e grandi scenografie, ma sappiate che non mancano nemmeno delle... armi fantasma!

Lo youtuber Shesez ha svelato la curiosità nel suo ultimo video della serie Boundary Break, dove l'utente si spinge oltre i confini dei videogiochi ed esplora tutto ciò che il giocatore non può vedere.

Shesez ha rivelato la presenza di queste armi fantasma nascoste, ma come potreste immaginare, c'è un motivo ben preciso per cui queste pistole sono presenti.

Ad esempio, se in un gioco avete bisogno di un'area dove sentire dei colpi di pistola in sottofondo, basta semplicemente mettere delle pistole "fluttuanti", fuori dalla vista dei giocatori e farle sparare contro un muro. Naughty Dog ha escogitato questo stratagemma con Uncharted 4.

Cover image for YouTube videoOut of Bounds Secrets | Uncharted 4 - Boundary Break

Il video mostra anche che nell'ultimo capitolo della serie il famoso livello di Crash Bandicoot giocato da Nathan Drake è il primo livello del gioco rifatto con il motore di Uncharted 4.

Che ne dite?

Fonte: Kotaku.

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article
Related topics
A proposito dell'autore
Avatar di Matteo Zibbo

Matteo Zibbo

Contributor

Appassionato di videogiochi e musica (quella più rumorosa e veloce possibile), ha un'insana passione per i GdR occidentali che gli sta condizionando l'esistenza.

Commenti