Uncharted il film entusiasma Tom Holland: 'è esattamente come l'ho sempre sognato'

'Le riprese stanno andando molto bene' afferma l'attore. 

In una live su Instagram di Tom Holland, l'attore ha rivelato che le riprese per il film Uncharted "stanno procedendo molto bene".

Parlando dei suoi progetti imminenti, Holland ha accennato brevemente ai progressi del film Uncharted.

"Le riprese stanno andando molto bene", ha detto Holland (via ComicBook). "Il film è come l'ho sempre sognato. Voglio dire, non so se voi ragazzi avete giocato ai giochi, ma ero un grande fan del gioco".

È stato un viaggio pieno di ostacoli quello del film Uncharted sin da quando ne abbiamo sentito parlare per la prima volta nel 2009. Dopo aver perso sei registi prima della data di uscita prevista da Sony nel dicembre 2020 (che è stata poi nuovamente rinviata a causa del COVID-19), le cose non si stavano mettendo bene, e ad un certo punto sembrava che le riprese sarebbero iniziate senza un regista. Tuttavia, a marzo è apparso un settimo regista, Ruben Fleischer (Zombieland, Venom).

211355016_7ee453b0_9817_44db_b52e_86f2ee597167

A febbraio, Holland ha detto che il film raccontava la storia delle origini dei giochi, e la sceneggiatura era stata definita come "una delle migliori che abbia mai letto". Forse c'è ancora speranza per questa produzione e, se tutto andrà secondo i piani, potremmo finalmente vedere il film nel luglio 2021.

Che ne pensate?

Fonte: Eurogamer.net.

Vai ai commenti (0)

Riguardo l'autore

Matteo Zibbo

Matteo Zibbo

Redattore

Appassionato di videogiochi e musica (quella più rumorosa e veloce possibile), ha un'insana passione per i GdR occidentali che gli sta condizionando l'esistenza.

Contenuti correlati o recenti

Articoli correlati...

Commenti (0)

I commenti ora sono chiusi. Grazie per avere partecipato!

Nascondi i commenti coi punteggi più bassi
Ordine
Visualizza