Xbox Game Pass per PC, Xbox One e Android: i giochi gratis di settembre

Scopriamo le novità in arrivo. 

Microsoft ha da poco svelato quali saranno i nuovi giochi gratis che si aggiungeranno al catalogo di Xbox Game Pass per PC, Xbox One e Android.

Gli abbonati al servizio potranno fare loro Company of Heroes 2 su PC a partire dal 17 settembre, mentre il 22 settembre sarà la volta di Destiny 2: Shadowkeep e Forsaken su Xbox One e Android.

Sempre il 22 settembre, arriverà Halo 3: ODST per PC e Android, mentre il 24 settembre possiamo aspettarci Night in the Woods su PC, Xbox One e Android e Warhammer: Vermintide 2 per Xbox One e Android.

TW_ComingSoon_MixedPlatform_9.14_JPG

Allo stesso tempo, Microsoft ha annunciato che alcuni giochi lasceranno il servizio alla fine del mese. I titoli in qustione sono Bad North per Xbox e PC, Yooka-Laylee per console, Rally 2.0 per Xbox e PC, Panzer Dragoon Orta per Xbox, Dishonored 2 per Xbox e PC e Westerado: Double Barreled per console.

Che ne pensate delle novità in arrivo su Game Pass?

Fonte: Xbox.

Vai ai commenti (0)

Riguardo l'autore

Matteo Zibbo

Matteo Zibbo

Redattore

Appassionato di videogiochi e musica (quella più rumorosa e veloce possibile), ha un'insana passione per i GdR occidentali che gli sta condizionando l'esistenza.

Contenuti correlati o recenti

Articoli correlati...

Commenti (0)

I commenti ora sono chiusi. Grazie per avere partecipato!

Nascondi i commenti coi punteggi più bassi
Ordine
Visualizza