AMD Radeon RX 6000 svela il suo design e la potete ammirare anche su...Fortnite

Saprà mettere i bastoni tra le ruote dell'ottima serie 3000 di Nvidia?

Crediamo si possa affermare senza timore di essere smentiti che il reveal della serie 3000 di Nvidia sia stato a tutti gli effetti un grande successo con la compagnia che ha mostrato all'universo tech tre GPU molto interessanti, soprattutto le meno costose.

Ovviamente AMD non vuole rimanere con le mani in mano e la compagnia sta iniziando a svelare alcune caratteristiche delle sue nuove GPU in modi anche non così convenzionali come...Fortnite! Già perché l'AMD Radeon RX 6000 è stata mostrata non solo attraverso Twitter ma in maniera quanto meno curiosa è osservabile in dettaglio anche all'interno del titolo Epic Games.

D'altronde il battle royale ha iniziato da tempo ad andare oltre i limiti del videogioco per ospitare eventi di varia natura e in questo caso ci troviamo di fronte a una scelta particolare, una mossa di marketing diversa dal solito che permette di dare un'occhiata all'intera scheda all'interno di una "stanza" della Modalità Creativa di Fortnite.

1

Ecco qui il design ammirabile all'interno del battle royale più conosciuto e giocato:

Il reveal completo delle RX 6000 dovrebbe avvenire nel corso di un evento previsto per il 28 ottobre. AMD saprà sfidare efficacemente le attesissime nuove schede di Nvidia?

Fonte: The Verge

Vai ai commenti (1)

Riguardo l'autore

Alessandro Baravalle

Alessandro Baravalle

Redattore

Si avvicina al mondo dei videogiochi grazie ad un porcospino blu incredibilmente veloce e a un certo "Signor Bison". Crede che il Sega Saturn sia la miglior console mai creata e che un giorno il mondo gli darà ragione.

Contenuti correlati o recenti

Articoli correlati...

Commenti (1)

Nascondi i commenti coi punteggi più bassi
Ordine
Visualizza