Deltarune del creatore di Undertale sta per ricevere l'atteso Chapter 2?

Toby Fox sta per tornare.

Undertale, interessante titolo creato da Toby Fox, compie cinque anni e per festeggiare lo sviluppatore ha offerto un aggiornamento tanto atteso dai fan sul sequel, ovvero Deltarune, il cui primo capitolo è arrivato nel 2018.

Attraverso un post sul suo blog ufficiale, Fox ha espresso la gratitudine ai fan di Undertale e Deltarune per il supporto che ha ricevuto grazie al gioco. Fox ha rivelato che dalla pubblicazione del primo capitolo di Deltarune sono cambiate molte cose, offrendo per ora un mondo più complesso con diverse sfide significative.

Tuttavia, alcuni mesi fa ha completato una "pietra miliare significativa" nel design del gioco, iniziando a cercare alternative al motore GameMaker di Deltrarune Capitolo 1 per continuare lo sviluppo all'inizio del 2019, ma ha deciso di tornare a GameMaker per il Capitolo 2 a maggio all'inizio di quest'anno. Inoltre, Fox crede che lui e il suo team possano "completare questo capitolo, dal punto di vista dei contenuti, prima della fine dell'anno (senza tenere conto di traduzione, bugtest e porting)". Novità anche per quanto riguarda il team di sviluppo dato che altre tre persone si sono unite per lavorare al progetto.

Non c'è ancora una data di uscita specifica per Deltarune e nemmeno sappiamo su quali piattaforme approderà: Fox ha concluso il suo post facendo gli auguri al suo primo progetto, Undertale, che compie come detto cinque anni.

Fonte: Videogamer

Contenuti correlati o recenti

Articoli correlati...

Commenti (0)

Nascondi i commenti coi punteggi più bassi
Ordine
Visualizza