Diablo IV potrebbe essere all'evento PS5 di domani

Lo suggerisce un tweet di Mike Ybarra. 

Domani, 16 settembre, sarà trasmesso l'atteso evento di Sony dedicato a PS5 durante il quale tutti si aspettano le informazioni su prezzo e data di lancio.

Tuttavia, allo show saranno presenti ovviamente i titoli che approderanno sulla next-gen del colosso giapponese e, a quanto pare, potrebbero esserci delle gradite sorprese.

Stando a un recente tweet di Mike Ybarra, vice presidente esecutivo di Blizzard, sembra che tra i protagonisti dell'evento potrebbe esserci anche l'attesissimo Diablo IV.

Ybarra non ha confermato direttamente la presenza del gioco, ma il tweet è decisamente sospetto, soprattutto se collegato a un altro tweet risalente al 12 settembre in cui il dirigente ricorda ai fan proprio l'evento di Sony in programma per domani.

Che ci sia un collegamento tra Diablo IV e l'evento di PS5? Non resta che attendere le ore 22 di domani, quando finalmente assisteremo allo show di Sony.

Che ne pensate?

Fonte: Twitter.

Vai ai commenti (1)

Giochi trattati in questo articolo

Riguardo l'autore

Matteo Zibbo

Matteo Zibbo

Redattore

Appassionato di videogiochi e musica (quella più rumorosa e veloce possibile), ha un'insana passione per i GdR occidentali che gli sta condizionando l'esistenza.

Contenuti correlati o recenti

Articoli correlati...

Commenti (1)

Nascondi i commenti coi punteggi più bassi
Ordine
Visualizza