Paper Beast, l'ultima opera del papā di Another World, sta per ricevere una versione non VR

Manca poco.

Paper Beast, titolo sviluppato da Pixel Reef, è uno dei giochi VR esteticamente più belli disponibili. Ma se non siete mai riusciti a giocarci perché vi mancano proprio gli accessori VR, questa notizia allora fa al caso vostro. Lo sviluppatore ha annunciato che Paper Beast: Folded Edition, sarà una versione del gioco che non necessiterà di VR. Questa versione arriverà il 20 ottobre per PC tramite Steam e successivamente approderà anche su PlayStation 4.

Paper Beast vede il giocatore avventurarsi in uno strano ecosistema in cui regnano esseri simili a carta. Insieme alle diverse creature, attraverserete il paesaggio tentando inoltre di comprenderne i vari misteri. Questo viene fatto con un gameplay basato sulla fisica e il mondo, insieme ai suoi abitanti, che reagiranno di conseguenza.

Uno dei maggiori punti di forza è che il titolo proviene da Eric Chahi, che ha creato classici di avventura come Another World e Heart of Darkness. Oltre a una modalità avventura, c'è anche una modalità sandbox per un'esplorazione più libera. A tal proposito lo studio di sviluppo ha pubblicato un trailer che mostra la versione non VR e che potete visionare di seguito.

Che cosa ne pensate? Fatecelo sapere nei commenti.

Fonte: Rock Paper Shotgun

Contenuti correlati o recenti

Articoli correlati...

RaccomandatoThe Last Campfire - recensione

Un'avventura in un mondo magico e misterioso.

Relicta - recensione

Gravitā e magnetismo.

Creaks - recensione

La solita abbagliante magia dei papā di Machinarium, Samorost e Botanicula.

Commenti (0)

Nascondi i commenti coi punteggi più bassi
Ordine
Visualizza