PS5 si prepara al lancio: Sony starebbe prenotando 60 voli per la distribuzione della console next-gen

Alla ricerca di un lancio senza intoppi.

L'evento PS5 di domani, 16 settembre, dovrebbe finalmente svelare i prezzi e la data di lancio delle next-gen di Sony ma, nel frattempo, la compagnia sta preparando la distribuzione delle console.

Secondo il noto analista del settore Daniel Ahmad, Sony avrebbe prenotato 60 voli Delta 747 per la distribuzione delle prime PS5 a partire da ottobre. Con questa strategia, il colosso giapponese ha intenzione di coprire i primi 3 mesi di vita della console.

Ahmad afferma che Sony ha optato per una distribuzione via aerea che però risulta più costosa rispetto a quella via mare. L'analista, però, riferisce anche di non essere totalmente sicuro del fatto che si tratti di 60 voli o 60 aerei, tuttavia ritiene che i carichi saranno occupati al massimo della capienza e questa informazione è trapelata da Jerry Tai, responsabile di Delta Air Cargo.

Con l'avvicinarsi del lancio di PS5 è ovvio che Sony si stia preparando alla distribuzione. Nel frattempo, i fan rimangono in attesa di capire quando sarà lanciata la console e quale sarà il suo prezzo.

Come già detto, queste informazioni fondamentali dovrebbero essere condivise nell'evento in programma per domani 16 settembre.

Che ne dite?

Fonte: Twitter.

Vai ai commenti (2)

Riguardo l'autore

Matteo Zibbo

Matteo Zibbo

Redattore

Appassionato di videogiochi e musica (quella più rumorosa e veloce possibile), ha un'insana passione per i GdR occidentali che gli sta condizionando l'esistenza.

Contenuti correlati o recenti

Articoli correlati...

Commenti (2)

Nascondi i commenti coi punteggi più bassi
Ordine
Visualizza