Cyberpunk 2077 tra Night City, i companion e una marea di dettagli in un nuovo video

Un'infornata di succose informazioni cortesia di CD Projekt RED.

Tra pochissimi giorni e più precisamente l'imminente venerdì 18 settembre, i fan di Cyberpunk 2077 potranno scoprire nuovi dettagli del progetto nel terzo episodio di Night City Wire (dedicato in particolare alle gang che abitano Night City) ma intanto tutti coloro che non vedono l'ora di tuffarsi nel nuovo universo dei papà del The Witcher videoludico possono saziare la propria fame di dettagli con un interessantissimo Q&A.

Il video è dedicato alle domande della community russa ma le risposte del senior quest designer, Pilipp Weber, sono in inglese e comunque sono disponibili i sottotitoli per non avere alcun problema con le domande proposte. Si tratta di un Q&A molto succoso perché spazia tra una marea di elementi di primissimo piano per l'action-RPG in uscita tra circa due mesi.

Tra novità sulle gang, un focus sulla vita quotidiana e la libertà di scelta in questa città futuristica tentacolare e tutta da scoprire, si discute anche di speciali eventi narrativi o della possibilità di comportarsi come dei veri e propri villain disposti a tutto pur raggiungere il proprio obiettivo. Ovviamente tutto in collaborazione con diversi companion che ci troveremo di fronte nel corso dell'avventura.

Weber conferma che ce ne saranno parecchi, che avranno una personalità molto spiccata e che alcuni saranno davvero fondamentali nel corso delle diverse storyline che vivremo nei panni di V.

Cyberpunk 2077 sarà disponibile su PC, PS4 e Xbox One il 19 novembre ed è previsto anche su PS5 e Xbox Series X. Non vedete l'ora di tuffarvi nel nuovo ambiziosissimo progetto di CD Projekt RED?

Fonte: GamesRadar+

Vai ai commenti (0)

Riguardo l'autore

Alessandro Baravalle

Alessandro Baravalle

Redattore

Si avvicina al mondo dei videogiochi grazie ad un porcospino blu incredibilmente veloce e a un certo "Signor Bison". Crede che il Sega Saturn sia la miglior console mai creata e che un giorno il mondo gli darÓ ragione.

Contenuti correlati o recenti

Articoli correlati...

Commenti (0)

Nascondi i commenti coi punteggi più bassi
Ordine
Visualizza