Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Fallout 76 riceve l'aggiornamento 22 che introduce Una Zona Contaminata per tutti, la stagione 2 e molto altro

Scopriamo le novità del gioco di Bethesda.

L'aggiornamento più imponente di Fallout 76 da Wastelanders è disponibile gratis da scaricare per tutti i giocatori. L'aggiornamento 22 introduce combattimento riequilibrato e ricompense per tutti i giocatori con Una Zona Contaminata per tutti: esplora dove vuoi e con chi vuoi, anche se è la prima volta che giochi a Fallout 76. Inoltre, l'aggiornamento 22 dà inizio alla stagione 2: Armor Ace, introduce talenti leggendari per personaggi sempre diversi e presenta un nuovo sistema di missioni ripetibili, le operazioni giornaliere.

Una Zona Contaminata per tutti

Una Zona Contaminata per tutti allinea il mondo di gioco a tutti i giocatori indistintamente con nuovi equilibri di combattimento e nuove ricompense. Ora, giocatori di ogni livello possono fare squadra ed esplorare l'Appalachia nella sua interezza vivendo un'avventura equilibrata e ottenendo ricompense adatte al proprio livello. Tutta l'Appalachia è ora disponibile per i giocatori di basso livello, mentre i veterani possono tornare nelle prime aree di gioco e affrontare nuove sfide.

Stagione 2: Armor Ace

Con l'aggiornamento 22 inizia anche la stagione 2, che introduce un nuovo tavoliere S.C.O.R.E. e tante nuove ricompense. Nella stagione 2, ti unirai all'eroe americano Armor Ace e alla sua fedele Power Patrol per portare la libertà nel mondo e sconfiggere il Soggiogatore! Come per la Legendary Run, Armor Ace sarà disponibile gratis per tutti i giocatori e include 100 gradi da raggiungere con nuove ricompense, tra cui:

  • Set di muri e soffitti per la serra
  • Completo da Soggiogatore
  • Set unico per armatura atomica a tema Power Patrol
  • E molto, molto altro!

Talenti leggendari

A partire dal livello 50, i giocatori ora possono sbloccare slot per talenti leggendari. Ogni talento leggendario ha 4 gradi, sbloccabili riciclando le carte Talento che non servono. Alcuni dei talenti leggendari sono:

  • Chimico picchiatore - Genera automaticamente una sostanza che migliora il combattimento a intervalli regolari
  • Danni collaterali - I nemici uccisi con un'arma da mischia hanno una probabilità di esplodere
  • Riavvio - Probabilità di auto-rianimarsi con salute al massimo se muori con indosso l'armatura atomica

Operazioni giornaliere

Sfrutta al massimo le aree istanziate con le operazioni giornaliere, un nuovo sistema ripetibile e vario. Le operazioni giornaliere permettono di entrare in una delle aree istanziate dell'Appalachia e affrontare ondate di nemici casuali e impegnativi completando una serie di obiettivi. Oltre a nemici e obiettivi casuali, le creature che affronti saranno uniche grazie alle mutazioni. Questo sistema fornisce a ogni nemico un "super potere" che costringe i giocatori a cambiare strategia in tempo reale.

Che ne dite?

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article

Fallout 76

PS4, Xbox One, PC

Related topics
A proposito dell'autore
Avatar di Matteo Zibbo

Matteo Zibbo

Contributor

Appassionato di videogiochi e musica (quella più rumorosa e veloce possibile), ha un'insana passione per i GdR occidentali che gli sta condizionando l'esistenza.
Commenti