Fortnite e Rocket League insieme per un evento crossover

Come festeggiare il free-to-play del gioco arcade.

Poche ore fa Psyonix ha annunciato che Rocket League sarà free-to-play su PC, Xbox One, PS4 e Nintendo Switch. Per festeggiare l'annuncio Epic ha pubblicato un tweet che rivela l'arrivo di un evento crossover all'interno di Fortnite.

L'anno scorso Epic Games ha acquistato lo sviluppatore di Rocket League, Psyonix. Il successo di Rocket League ha rispecchiato quello di Fortnite in molti modi, ma i fan del gioco sono diventati frustrati per le microtransazioni invasive all'interno del primo gioco. Epic Games ha portato la strategia di monetizzazione di Fortnite a Rocket League, che è molto più consumer-friendly rispetto alle microtransazioni orientate alle loot box del passato.

Rocket League diventerà ufficialmente free-to-play il 23 settembre. Per celebrare la notizia, Epic ospiterà un evento crossover tra Rocket League e il loro titolo più popolare, Fortnite. I giocatori di Rocket League e Fortnite potranno sbloccare oggetti cosmetici per entrambi i loro giochi preferiti.

Attualmente non sappiamo ancora quali saranno gli oggetti cosmetici, ma molto probabilmente saranno comunque a tema Rocket League.

Fonte: FortniteINTEL

Vai ai commenti (0)

Giochi trattati in questo articolo

Riguardo l'autore

Claudia Marchetto

Claudia Marchetto

Redattore

Contenuti correlati o recenti

Articoli correlati...

Commenti (0)

Nascondi i commenti coi punteggi più bassi
Ordine
Visualizza