Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

God of War 2 annunciato all'evento PS5 di questa sera? Cory Barlog stuzzica i fan

Nuove immagini su Twitter indicheranno qualcosa?

God of War 2 è realtà? Verrà presentato all'evento PlayStation 5 di stasera? Queste sono le domande che si staranno facendo sicuramente i fan dopo che il creatore del gioco, Cory Barlog, ha modificato sia la sua immagine di profilo che quella di copertina.

Il director di Sony Santa Monica Studio ha cambiato la sua immagine di profilo con quello che sembra una sorta di macro di un pezzo di marmo o granito (o addirittura ghiaccio?), mentre l'immagine di copertina mostra un documento con diverse cancellature e redatto in latino. Ovviamente per adesso non possiamo sapere cosa significa tutto ciò, ma si sa, il web trova sempre un modo per mettere in moto il cervello e trovare ipotesi, tra cui il sequel di God of War.

Questa non è la prima volta che Barlog stuzzica i fan sui social media e visto che comunque mancano ancora poche ore all'evento PS5 dove, presumibilmente, verrà annunciata data di uscita e prezzo della console, un trailer su un ipotetico God of War 2 sembra più che plausibile. Ovviamente per adesso sono solo supposizioni, non ci resta che aspettare (e sperare) in un annuncio.

Che ne pensate? Vi aspettate un reveal? Fatecelo sapere nei commenti.

Fonte: GamesRadar

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article

God of War

PS4, PS2, PC

Related topics
A proposito dell'autore
Commenti