PlayStation 5, Gamestop ha già esaurito le scorte disponibili al lancio e non garantisce la consegna entro Natale?

Rapido.

Sono passati solo pochi istanti dalla fine del PlayStation 5 Showcase, ma parte che gli effetti si siano già fatti sentire.

Secondo quanto riportato sul sito Gamestop Italia, le scorte di PlayStation 5 disponibili al lancio sarebbero già esaurite. Pertanto, anche prenotando ora la vostra console nuova di zecca, non la ricevereste al day one, ma solo molto più avanti: sia per la versione base che per la Digital Edition, non viene più garantita la disponibilità entro dicembre 2020.

"Le scorte per la data di lancio sono terminate. La data di consegna non sarà garantita entro Dicembre 2020."

In soldoni, significa che ricevereste la vostra PS5 solo da gennaio 2021 in avanti. Ovviamente, tutto ciò è legato alla disponibilità attuale: è possibile che Sony possa inviare delle nuove scorte entro novembre e garantire nuovamente la ricezione al day one, ma è meglio non illudersi troppo.

Da tempo circolavano diversi rumor sulla limitata produzione di PlayStation 5 e già si ipotizzava un lancio piuttosto difficoltoso, con poche unità difficilmente reperibili. Questa non è una diretta conferma di quei rumor, ma nemmeno una smentita.

Immagine_2020_09_17_003537

Se siete fra quelle persone che ancora non sono riuscite a prenotare una console, vi converrà aspettare e vedere se Gamestop recupererà nuovi stock. Oppure controllare degli altri retailer. Oppure, perché no, passare a Xbox Series X/S?

Cosa ne pensate? Ve l'aspettavate questo tutto esaurito?

Fonte: Gamestop

Vai ai commenti (28)

Riguardo l'autore

Marcello Ruina

Marcello Ruina

Redattore

Contenuti correlati o recenti

Articoli correlati...

Commenti (28)

Nascondi i commenti coi punteggi più bassi
Ordine
Visualizza