PS5 sfrutterà lo streaming di PlayStation Now per demo che consentiranno di provare qualsiasi titolo?

Un rumor decisamente interessante.

Una nuova indiscrezione afferma che PS5 sfoggerà una nuova incredibile funzionalità che cambierà il modo in cui vengono create le demo per i giochi. Secondo quanto riferito, la tecnologia basata su PlayStation Now consentirà ai giocatori di ottenere un'anteprima di qualsiasi gioco che desiderano prima dell'acquisto.

Per decenni, le demo sono state un modo incredibile per i giocatori di provare un gioco in arrivo prima della sua uscita. Alcuni di voi ricorderanno che negli anni '90 i consumatori potevano ottenere le demo sulle riviste specializzate.

Tuttavia, se bisogna credere al rumor, Sony prevede di riportare le demo con una nuova funzionalità su PS5. Secondo un nuovo report, la console di nuova generazione consentirà ai consumatori di giocare a qualsiasi gioco sul PlayStation Store immediatamente prima dell'acquisto.

La voce è stata segnalata per la prima volta dall'account Twitter PS5 Only che ha spiegato: "PlayStation Store consente la riproduzione istantanea di qualsiasi gioco: prova ogni gioco in pochi secondi all'interno del PS Store, prima di acquistare il gioco". Secondo quanto riferito, Sony utilizzerà la tecnologia di PS Now per lo streaming all'interno del negozio stesso.

Che la feature sia una delle sorprese dell'evento di stasera? Non resta che attendere lo show di Sony per saperne di più.

Fonte: Dexerto.

Vai ai commenti (8)

Riguardo l'autore

Matteo Zibbo

Matteo Zibbo

Redattore

Appassionato di videogiochi e musica (quella più rumorosa e veloce possibile), ha un'insana passione per i GdR occidentali che gli sta condizionando l'esistenza.

Contenuti correlati o recenti

Articoli correlati...

Commenti (8)

Nascondi i commenti coi punteggi più bassi
Ordine
Visualizza