Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

PS5 tra prezzo, data di uscita e videogiochi next-gen! Alle 20:30 commentiamo in diretta il nuovo evento Sony

Siamo live!

Sembra davvero essere arrivato il momento tanto atteso, il momento degli annunci che tutti i fan PlayStation e i videogiocatori interessati alla next-gen stavano aspettando ormai da parecchio tempo. Questa sera si torna a parlare di PS5 con un evento da cui tutti si aspettano davvero moltissimo.

D'altronde potrebbe e dovrebbe essere il tanto agognato evento che ci rivela prezzo e data di uscita di PlayStation 5, una console che dopo gli annunci di Microsoft può rispondere in vari modi ma che, secondo gli ultimi report piuttosto credibili, sembrerebbe intenzionata ad arrivare sul mercato facendo immediatamente la voce grossa con i prezzi di €449 per la versione con lettore e €399 per quella senza.

Ma oltre a prezzo e data di uscita, i circa 40 minuti di evento che partiranno alle 22:00 dovrebbero regalarci anche diverse sorprese a livello di videogiochi. Magari sarà il momento del tanto rumoreggiato ritorno di Silent Hill? In ogni caso noi saremo live sin dalle 20:30 con tante ipotesi e valutazioni sulla next-gen e su ciò che possiamo aspettarci dall'evento PS5.

Per seguire la diretta potete sfruttare il player qui sotto o dirigervi sul canale Twitch ufficiale di Eurogamer.it. Appuntamento alle 20:30 in compagnia dei nostri Virginia Paravani e Alberto "Wochinimen" Naso.

Cosa vi aspettate da questo attesissimo evento PS5?

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

Related topics
A proposito dell'autore
Avatar di Alessandro Baravalle

Alessandro Baravalle

Contributor

Si avvicina al mondo dei videogiochi grazie ad un porcospino blu incredibilmente veloce e a un certo "Signor Bison". Crede che il Sega Saturn sia la miglior console mai creata e che un giorno il mondo gli darà ragione.
Commenti