Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

'VR? Per fortuna non ci abbiamo sprecato soldi'

Il CEO di Take-Two, Strauss Zelnick, spara a zero.

Il CEO di Take-Two ha una visione del cloud gaming simile a quella che aveva una volta per la realtà virtuale.

In un'intervista con Protocol, Strauss Zelnick ha reso molto chiari i suoi sentimenti sul cloud gaming e a ben vedere non sono dissimili da quelli che aveva per la VR:

"Qualsiasi nuovo veicolo di distribuzione che offra alta qualità, efficienza e un prezzo ragionevole è un bene per la nostra attività perché una distribuzione più ampia è sempre migliore nel settore dell'intrattenimento", ha detto Zelnick.

"Detto questo, per anni c'è stato tutto questo clamore intorno alla realtà virtuale e non ne sono stato molto convinto. Per fortuna, di conseguenza, non abbiamo sprecato denaro", ha rivelato il CEO.

Take-Two ha davvero investito molto poco nella VR, con le uniche uscite degne di nota di Borderlands 2 VR e l'esperienza di NBA 2K VR.

Cover image for YouTube videoBorderlands 2 VR: Announcement Trailer

Nell'intervista, il CEO ha parlato del cloud e non lo vede come un grande cambiamento per nessuno dei più grandi giochi della società. "Abbiamo venduto 135 milioni di unità di Grand Theft Auto V, 32 milioni di unità di Red Dead Redemption. Vorrei poterti dire che arriverà un giorno in cui questi servizi di cloud gaming raddoppieranno o triplicheranno questi numeri, ma io non lo vedo davvero."

Che ne pensate?

Fonte: VG247.

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

Related topics
A proposito dell'autore
Avatar di Matteo Zibbo

Matteo Zibbo

Contributor

Appassionato di videogiochi e musica (quella più rumorosa e veloce possibile), ha un'insana passione per i GdR occidentali che gli sta condizionando l'esistenza.

Commenti