Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Call of Duty Black Ops Cold War: Alpha disponibile questo weekend su PS4

Ecco i dettagli.

Tra il 18 e il 20 settembre tutti gli utenti PS4 potranno avere un assaggio di Call of Duty: Black Ops Cold War. Scopri tutti i dettagli, comprese mappe e modalità, nel blog post di Activision.

"Black Ops Cold War, seguito diretto di Call of Duty®: Black Ops, immerge i giocatori nell'instabile conflitto geopolitico della Guerra Fredda, nei primi anni 80. Niente è mai come sembra nell'avvincente Campagna per giocatore singolo, in cui affronterai figure storiche e dure verità, combattendo in scenari celebri di tutto il mondo come Berlino Est, il Vietnam, la Turchia, il quartier generale sovietico del KGB e altri ancora." - recita la descrizione del gioco.

Guarda su YouTube

"Utenti PlayStation 4, preparatevi alle vostre prime operazioni segrete. A poco meno di due mesi dall'uscita del seguito diretto del primo Call of Duty: Black Ops, e poche settimane prima della beta, TUTTI gli utenti PlayStation 4 potranno partecipare all'alpha di Call of Duty: Black Ops Cold War. Questo weekend in esclusiva inizierà alle 10:00 PDT del 18 settembre e si concluderà alle 10:00 PDT del 20 settembre. L'alpha è GRATIS per tutti i giocatori su PS4™. Abbonamento a PlayStation®Plus non richiesto per la maggior parte degli utenti.*" - recita invece il comunicato di Activision.