Demon's Souls su PS5 sfoggia incredibili caricamenti istantanei in un nuovo video

Non ve ne accorgerete nemmeno.

Il noto insider Shinobi ha di recente pubblicato un video dedicato a Demon's Souls, in particolare legato al tempo di caricamento tra la versione PS5 e PS3.

Il video prende in esame uno specifico momento di gioco e mette in evidenza di come su PS3 parliamo di circa 11 secondi di caricamento, su PS5 invece abbiamo una transizione molto più pulita, quasi automatica con un tempo di 0,86 secondi. Davvero niente male. Questo è senza dubbio merito dell'implementazione delle schede SSD, che siamo sicuri andranno a ridurre sensibilmente i tempi di caricamento anche degli altri titoli.

"Esplora il Regno di Boletaria, una terra oscura e vessata da una nebbia nefasta che nasconde demoni pronti a divorare le anime dei mortali. Sconfiggi creature mostruose in combattimenti che non lasciano spazio al minimo errore e ottieni le loro anime per accrescere il tuo potere. Combatti assieme ad altri giocatori per affrontare le insidie in modalità cooperativa o invadi le partite degli altri giocatori per sfidarli in battaglia. Lascia dei suggerimenti per chi dovrà ripercorrere i tuoi passi." - recita la descrizione del gioco.

Demon's Souls sarà disponibile al lancio su PS5, ovvero dal 19 novembre.

Cosa ne pensate?

FONTE: Twitter

Contenuti correlati o recenti

Articoli correlati...

Commenti (17)

I commenti ora sono chiusi. Grazie per avere partecipato!

Nascondi i commenti coi punteggi più bassi
Ordine
Visualizza