Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Hades dai creatori di Bastion, Transistor e Pyre sbarca oggi su Switch e in versione completa anche su PC

Grandi notizier per il roguelike di Supergiant Games.

Hades, l'ultimo roguelike di Supergiant Games, è finalmente arrivato su Nintendo Switch e sarà giocabile per tutti gli utenti dell'ibrida più tardi nella giornata di oggi. Inoltre è stato confermato che il titolo è finalmente disponibile in versione definitiva su PC e in particolare su Steam e sull'Epic Games Store.

Hades è in Early Access su PC dal settembre 2018. Dopo una serie di iterazioni negli ultimi due anni, è stato recentemente rivelato che Hades sarebbe arrivato su Nintendo Switch. Tuttavia, non c'era una data di lancio ufficiale, fino ad ora.

Per coloro che non conoscono il gioco, Hades è descritto come "un dungeon crawler rogue-like che sfoggia gli aspetti migliori dei titoli Supergiant acclamati dalla critica, come la rapida azione di Bastion, la profondità e l'atmosfera di Transistor e lo storytelling basato su personaggi memorabili di Pyre".

"Nei panni dell'immortale principe degli Inferi, brandirai i poteri e le mitologiche armi dell'Olimpo per liberarti dalle grinfie del dio dei morti, diventando sempre più forte e scoprendo nuove sfaccettature della storia a ogni tentativo di fuga".

"Lasciati aiutare dagli dei dell'Olimpo! Incontra Zeus, Atena, Poseidone e tanti altri, e scegli fra le decine di Benefici a disposizione per potenziare le tue abilità. Potrai sviluppare il tuo personaggio in migliaia di modi diversi".

Cover image for YouTube videoHades - v1.0 Launch Trailer

Se non avete ancora giocato il titolo di Supergiant, la versione Switch rappresenta Hades 1.0, il che significa che si tratta del prodotto finito.

Sfortunatamente, sebbene Supergiant abbia annunciato che Hades supporterà il cross-save tra PC e Nintendo Switch, è stato recentemente rivelato che la funzione sarà rinviata a tempo indeterminato.

Hades è stato annunciato per Nintendo Switch durante il Nintendo Direct di oggi, il che significa che sarà giocabile per tutti gli utenti Switch più tardi.

Che ne dite?

Fonte: Thegamer.

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article

Hades

PS4, PS5, Xbox One, Xbox Series X/S, PC, Nintendo Switch

Related topics
A proposito dell'autore
Avatar di Matteo Zibbo

Matteo Zibbo

Contributor

Appassionato di videogiochi e musica (quella più rumorosa e veloce possibile), ha un'insana passione per i GdR occidentali che gli sta condizionando l'esistenza.

Commenti