Monster Hunter Rise annunciato per Switch con un trailer gameplay e una data di uscita

Ecco il tanto atteso nuovo capitolo per l'ibrida Nintendo.

Come rumoreggiato negli ultimi giorni, Nintendo e Capcom ci hanno regalato il trailer di un nuovo capitolo di Monster Hunter pensato appositamente Switch.

Eccoci di fronte a Monster Hunter Rise, un titolo che sarà disponibile su Switch a partire dal 26 marzo 2021. Scopriamo i dettagli condivisi da Nintendo:

L'ultimo episodio della serie di questo GdR d'azione vede i giocatori affrontare temibili mostri e raggiungere nuove altitudini. Verranno trasportati nel variopinto villaggio di Kamura, sereno insediamento di montagna che offrirà loro un'esperienza culturale unica e tecniche e strumenti di caccia innovativi. Grazie all'impiego degli speciali insetti filo, i cacciatori saranno in grado di spingersi in ogni direzione, riuscendo così anche a scalare rupi e strutture altissime.

Tutte le aree di combattimento disponibili all'interno delle mappe di gioco sono connesse tra loro senza soluzione di continuità, permettendo quindi l'esplorazione di vasti scenari verticali senza interruzioni dovute al caricamento. MONSTER HUNTER RISE sarà disponibile per Nintendo Switch a partire dal 26 marzo 2021. Sarà disponibile anche un'Edizione deluxe solo digitale che include, oltre al gioco completo, anche il Deluxe Kit DLC Pack con contenuti aggiuntivi come lo stile armatura cacciatore (set) "Kamurai", gesti esclusivi, oggetti ornamentali e altro.

Entrambe le versioni standard e Deluxe di MONSTER HUNTER RISE sono disponibili per il preordine digitale dal Nintendo eShop a partire da oggi. Il preordine della versione standard o Deluxe sbloccherà i bonus all'interno del gioco, come lo stile armatura e altro. È possibile sbloccare ulteriori extra grazie agli amiibo di Monster Hunter. Il 26 marzo 2021, oltre al gioco uscirà anche una Collector's Edition di MONSTER HUNTER RISE, che includerà una copia fisica del gioco, un codice download per il Deluxe Kit DLC, un amiibo di Magnamalo, una spilla smaltata e degli adesivi...

Vai ai commenti (3)

Riguardo l'autore

Alessandro Baravalle

Alessandro Baravalle

Redattore

Si avvicina al mondo dei videogiochi grazie ad un porcospino blu incredibilmente veloce e a un certo "Signor Bison". Crede che il Sega Saturn sia la miglior console mai creata e che un giorno il mondo gli darÓ ragione.

Contenuti correlati o recenti

PS5 peggiora e Xbox Series X migliora? Assassin's Creed Valhalla dopo la patch 1.04

Digital Foundry ritorna sul gioco di Ubisoft dopo l'aggiornamento.

Immortals Fenyx Rising per Xbox Series X giocato in diretta alle 18!

Il miglior gioco di Ubisoft da anni e anni? Scopriamolo con la nostra Virginia.

Control su Xbox Game Pass sembra quasi ufficiale!

Il solito teasing del profilo Twitter del servizio Xbox.

PokÚmon, Zelda e non solo in azione su Game & Watch - Super Mario Bros

Qualcuno Ŕ riuscito a far girare i giochi sul dispositivo di Nintendo.

Articoli correlati...

Commenti (3)

I commenti ora sono chiusi. Grazie per avere partecipato!

Nascondi i commenti coi punteggi più bassi
Ordine
Visualizza