Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Nintendo Direct Mini Partner Showcase: tutti gli annunci tra Monster Hunter, Ori, Hades e molto altro

Tutte le novità dell'evento della grande N.

Tutti gli annunci più importanti del Nintendo Direct Mini: Partner Showcase di oggi cortesia del comunicato ufficiale di Nintendo:

MONSTER HUNTER RISE: l'ultimo episodio della serie di questo GdR d'azione vede i giocatori affrontare temibili mostri e raggiungere nuove altitudini. Verranno trasportati nel variopinto villaggio di Kamura, sereno insediamento di montagna che offrirà loro un'esperienza culturale unica e tecniche e strumenti di caccia innovativi. Grazie all'impiego degli speciali insetti filo, i cacciatori saranno in grado di spingersi in ogni direzione, riuscendo così anche a scalare rupi e strutture altissime. Tutte le aree di combattimento disponibili all'interno delle mappe di gioco sono connesse tra loro senza soluzione di continuità, permettendo quindi l'esplorazione di vasti scenari verticali senza interruzioni dovute al caricamento. MONSTER HUNTER RISE sarà disponibile per Nintendo Switch a partire dal 26 marzo 2021. Sarà disponibile anche un'Edizione deluxe solo digitale che include, oltre al gioco completo, anche il Deluxe Kit DLC Pack con contenuti aggiuntivi come lo stile armatura cacciatore (set) "Kamurai", gesti esclusivi, oggetti ornamentali e altro. Entrambe le versioni standard e Deluxe di MONSTER HUNTER RISE sono disponibili per il preordine digitale dal Nintendo eShop a partire da oggi. Il preordine della versione standard o Deluxe sbloccherà i bonus all'interno del gioco, come lo stile armatura e altro. È possibile sbloccare ulteriori extra grazie agli amiibo di Monster Hunter*. Il 26 marzo 2021, oltre al gioco uscirà anche una Collector's Edition di MONSTER HUNTER RISE, che includerà una copia fisica del gioco, un codice download per il Deluxe Kit DLC, un amiibo di Magnamalo, una spilla smaltata e degli adesivi...

MONSTER HUNTER STORIES 2: Wings of Ruin: in questo titolo al momento ancora in fase di sviluppo, il giocatore veste i panni di un Rider, amico di celebri mostri della serie Monster Hunter, insieme ai quali si tuffa in un'epica avventura. Ulteriori informazioni su questo gioco di ruolo incentrato sulla storia, disponibile per Nintendo Switch nell'estate 2021, verranno rivelate in seguito.

Ori and the Will of the Wisps: il pericolo non è una novità per lo spiritello Ori, ma quando il gufetto Ku si ritroverà nei guai, il coraggio da solo non basterà per riunire una famiglia, guarire una terra malata e scoprire la vera identità di Ori. Da Moon Studios, gli sviluppatori dell'acclamato platform d'azione Ori and the Blind Forest, eccone ora il seguito. Il giocatore potrà avventurarsi in un vasto mondo vivace popolato da nuovi amici e nuovi nemici, animati e raffigurati con una straordinaria grafica dipinta a mano. Con una colonna sonora completamente orchestrale, Ori and the Will of the Wisps continua la tradizione di Moon Studios di creare un perfetto connubio tra azione platform serrata e racconto immersivo e coinvolgente. Ori and the Will of the Wisps è disponibile oggi per Nintendo Switch.

Fitness Boxing 2: Rhythm & Exercise: il seguito di Fitness Boxing è pronto a combattere! Basterà impugnare i controller Joy-Con, selezionare un brano musicale e un percorso e prepararsi a una gran varietà di allenamenti di boxe! Il giocatore può scegliere tra nove istruttori, ognuno con la sua peculiare personalità. Tre di loro sono nuovi della serie: Karen, Janice e Hiro. Man mano che il giocatore procede con l'allenamento, il legame con l'allenatore diventa più forte e potrà persino personalizzarne l'abbigliamento e ampliarne la varietà di esercizi. È anche prevista una modalità per due giocatori, una funzione di avviso e la possibilità di disattivare alcune mosse di boxe. È anche possibile importare i dati di salvataggio di Fitness Boxing! Fitness Boxing 2: Rhythm & Exercise sarà disponibile per Nintendo Switch dal 4 dicembre.

Disgaea 6: Defiance of Destiny: come conseguenza della Super Reincarnation, lo zombi Zed diventa sempre più forte ogni volta che muore! Reincarnandosi nei vari mondi, i giocatori affronteranno il fortissimo God of Destruction. Disgaea 6: Defiance of Destiny è il primo titolo della serie a usare dei modelli 3D, ed è caratterizzato da personaggi che spiccano per la loro personalità e dal ritorno dell'intenso sistema di combattimento che ha reso questa serie così amata. Disgaea 6: Defiance of Destiny è un'esclusiva per Nintendo Switch e sarà disponibile nell'estate 2021, rappresentando una sfida al buon senso, al genere e al destino. Ma le notizie su Disgaea non finiscono qui: a partire dalle 10:00 del 23 settembre fino alle 23:59 ora locale del 29 settembre, la versione integrale di Disgaea 5 Complete sarà giocabile gratuitamente per un periodo di tempo limitato in uno speciale evento Giochi in prova, riservato a chi dispone di un'iscrizione a Nintendo Switch Online.

Hades: sfida il dio dei morti in questo dungeon crawler ispirato alla mitologia greca. Le migliaia di eventi e di combinazioni di abilità disponibili sono garanzia di un'esperienza unica ogni volta che il giocatore cercherà di farsi strada per fuggire dagli Inferi grazie al potere delle armi mitiche dell'Olimpo. Hades è disponibile per Nintendo Switch a partire da oggi.

Cover image for YouTube videoNintendo Direct Mini: Partner Showcase Settembre 2020

Empire of Sin: in questo gioco di strategia, il giocatore fa il suo debutto nel mondo del crimine di Chicago durante il Proibizionismo degli anni '20. Starà al giocatore raggirare, ammaliare e suscitare paura per farsi strada in questo mondo fino a raggiungere la vetta, e rimanerci a qualsiasi costo. Empire of Sin sarà disponibile per Nintendo Switch dal 1° dicembre ed è disponibile per il preordine a partire da oggi.

Sniper Elite 4: nella varietà di scenari più vasta di tutta la storia di Sniper Elite i giocatori troveranno la fisica balistica tipica della serie, sessioni furtive mozzafiato e un'avvincente azione in terza persona. Sniper Elite 4 sarà disponibile per Nintendo Switch dal periodo natalizio.

PGA TOUR 2K21: in PGA TOUR 2K21 il fairway è a disposizione! È possibile affrontare i professionisti all'interno del gioco su incantevoli campi realmente esistenti, giocare insieme agli amici in locale oppure online** e partecipare a intere stagioni o tornei con Online Societies. Progetta e condividi il tuo campo da golf usando l'infinità di opzioni di personalizzazione offerte dal Course Designer. La versione digitale di PGA TOUR 2K21 è ora disponibile nel Nintendo eShop per Nintendo Switch, mentre quella fisica uscirà il 25 settembre.

The Long Dark: in questo gioco del genere survival incentrato sull'esplorazione, i giocatori devono affrontare da soli un viaggio in terre selvagge, ghiacciatesi come conseguenza di una catastrofe geomagnetica. La modalità WINTERMUTE racconta una storia da brivido, mentre la modalità Survival offre ore di divertimento, ma attenzione: qui la morte è definitiva! Sopravvivere diventerà l'unica cosa che conta davvero quando The Long Dark sarà disponibile oggi stesso per Nintendo Switch.

BALAN WONDERWORLD: nei panni di Leo e di Emma, i giocatori dovranno indossare dei costumi che forniranno loro delle abilità. Ad esempio, un costume con un'abilità ingranaggio permette di interagire con ingranaggi e aprire porte per accedere a nuovi percorsi. Esistono oltre 80 costumi da trovare, ed è possibile portarne al massimo 3 contemporaneamente. Cambia i costumi per ottenere i cristalli e i Trofei disseminati per i quadri. È anche disponibile una modalità per due giocatori! Combinando le abilità dei vari costumi insieme a un amico, è possibile esplorare luoghi altrimenti inaccessibili. BALAN WONDERWORLD sarà disponibile per Nintendo Switch il 26 marzo 2021.

Rune Factory 5: una vita completamente nuova attende il giocatore nella magnifica avventura offerta da questo coinvolgente GdR. Il giocatore veste i panni di un ragazzo o di una ragazza che ha perso la memoria e deve rifarsi una vita nella cittadina rurale di Rigbarth in veste di mantenitore della pace. Oltre a proteggere la città, tra i doveri quotidiani ci sarà anche occuparsi del raccolto, pescare nel fiume e prendere parte a festival locali. Il giocatore potrebbe anche incontrare una persona speciale da frequentare per poi innamorarsi... e persino sposarsi! Il nuovo sistema di combattimento permette di eseguire attacchi in combinazione con gli alleati per sconfiggere i mostri. Rune Factory 5 uscirà su Nintendo Switch nel 2021 per offrire a tutti la possibilità di ricominciare da capo.

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article

Hades

PS4, PS5, Xbox One, Xbox Series X/S, PC, Nintendo Switch

Monster Hunter Rise

PC, Nintendo Switch

See 2 more
Related topics
A proposito dell'autore
Avatar di Alessandro Baravalle

Alessandro Baravalle

Contributor

Si avvicina al mondo dei videogiochi grazie ad un porcospino blu incredibilmente veloce e a un certo "Signor Bison". Crede che il Sega Saturn sia la miglior console mai creata e che un giorno il mondo gli darà ragione.

Commenti