Xbox Series X/S vs PS5: 'e se la Velocity Architecture di Xbox fosse come l'SSD di PS5 e Series S avesse un frame rate migliore?

'Sarebbe divertente' per l'ex Xbox, Albert Penello.

Albert Penello, ex direttore marketing di Microsoft per Xbox, ha detto la sua su Twitter dopo la presentazione di ieri di PS5.

Sony ha finalmente annunciato ieri il prezzo e la data di uscita dell'attesissima PS5. Oltre a questi annunci, Sony ha confermato che i suoi imminenti giochi per PS5 verranno pubblicati anche su PS4, diventando quindi titoli cross-gen.

Su Twitter, Penello ha parlato della comunicazione di Sony, dicendo che dopotutto non sembra essere diversa dalla filosofia cross-gen di Microsoft. In aggiunta a questo, l'ex direttore marketing di Xbox ha anche teorizzato che l'Xbox Velocity Architecture di nuova generazione di Microsoft sia potente quanto l'SSD ultraveloce di PS5 e che Xbox Series S avrà performance migliori della console di Sony dal punto di vista del frame rate.

"E se Xbox Velocity Architecture risultasse essere performante quanto l'SSD PS5, e poi si scoprisse anche che i framerate sono migliori su Serie S?", ha twittato Penello. "Sarà divertente."

Penello ha aggiunto che crede che, quando si tratta di titoli multipiattaforma, i giocatori potranno aspettarsi framerate migliori su Series S rispetto a PS5 e che bisognerà aspettarsi dei compromessi sulla macchina di Sony.

Per quanto riguarda il messaggio "We Believe in Generations" di Sony per PS5, Penello ha detto che Microsoft è stata chiara su ciò che porterà la prossima generazione di console, mentre Sony non lo è stata.

Che ne pensate?

Fonte: Wccftech.

Vai ai commenti (37)

Giochi trattati in questo articolo

Riguardo l'autore

Matteo Zibbo

Matteo Zibbo

Redattore

Appassionato di videogiochi e musica (quella pi¨ rumorosa e veloce possibile), ha un'insana passione per i GdR occidentali che gli sta condizionando l'esistenza.

Contenuti correlati o recenti

Articoli correlati...

Commenti (37)

I commenti ora sono chiusi. Grazie per avere partecipato!

Nascondi i commenti coi punteggi più bassi
Ordine
Visualizza