Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Beyond Good & Evil 2 è in ottima forma e il suo gameplay verrà mostrato il prossimo anno

La build interna di Ubisoft garantisce "ore di gioco".

Anche se Michel Ancel ha annunciato in queste ore il suo addio all'industria dei videogiochi, Beyond Good & Evil 2 vedrà la luce, prima o poi. A confermarlo è il senior producer Guillaume Brunier, che ha preso la palla al balzo per aggiornare sullo stato di sviluppo del gioco.

Secondo quanto confermato da Brunier, i lavori dietro Beyond Good & Evil 2 stanno proseguendo e "dal prossimo anno sarete in grado di dare uno sguardo al gameplay". Oltre a questo veniamo a conoscenza di una build giocabile che "offre ore di gioco e un incredibile livello di libertà in un sandbox online senza soluzione di continuità, sulla base della promessa delle nostre tech demo mostrate all'E3. Sono incredibilmente orgoglioso della perseveranza della squadra, della dedizione reciproca e dell'impegno continuo per sviluppare un gioco straordinario".

Brunier spiega che capisce l'entusiasmo dei fan e la loro voglia di saperne di più, ma il senior producer afferma: "Ci prenderemo il tempo necessario per farlo bene. Vogliamo andare oltre le grandi aspettative che hanno i fan su di noi e sul gioco". Lo studio principale Ubisoft Montpellier ha assunto Ubisoft Paris come partner nel gioco e Brunier afferma che il team sta continuando ad assumere nuove persone.

Per quanto riguarda i lavoro di Ancel, Brunier ha elogiato il designer: "Per anni, Michel ha trasmesso la sua visione creativa e ci ha aiutato a rimanere fedeli all'incredibile universo di Beyond Good & Evil. La sua passione senza compromessi ci ha spinto a ridefinire ciò che era possibile creare un ampio, multiculturale, e futuristico mondo di fantascienza. Mentre andiamo avanti, siamo tutti impegnati a rimanere fedeli a questa visione".

Fonte: IGN